Sì, è veramente gratuito! Il piano Free è uno stato predefinito dell'account, in cui puoi aggiungere un numero illimitato di utenti e usufruire degli strumenti disponibili in modo completamente gratuito per tutto il tempo che desideri. Tieni presente che alcuni strumenti, come la telefonia, e le app di Bitrix24 Market sono disponibili solo sui piani a pagamento.
Sì, Bitrix24 offre un periodo di prova gratuito di 15 giorni che ti consente di provare la maggior parte delle funzionalità disponibili sui piani di livello superiore. La modalità di prova può essere attivata cliccando su Abbonamento > Attiva prova all'interno del tuo account cloud. Non è richiesta la carta di credito.Maggiori informazioni
Uno dei punti principali da tenere in considerazione è la dimensione (attuale e potenziale) del team, quindi ti invitiamo a controllare per prima cosa il limite di utenti. Successivamente, la quantità di funzioni di cui hai bisogno: i piani di livello superiore offrono funzionalità più avanzate e meno limiti (dai un'occhiata alla tabella comparativa dei piani).
Se non sei sicuro di quale sia il piano più adatto alle tue esigenze, ti invitiamo a contattare uno dei partner italiani certificati. I partner offrono servizi di consulenza pre-vendita, dimostrazione, formazione e implementazione.
Se stai cercando opzioni avanzate di personalizzazione e sicurezza, Bitrix24 è disponibile anche in versione self-hosted.
Accettiamo tutte le principali carte di credito, carte di debito e PayPal. Per le opzioni di pagamento tramite bonifico bancario, contattaci all'indirizzo sales@bitrix24.eu.
Sì, puoi ottenere il 20% di sconto scegliendo la fatturazione annuale al posto di quella mensile.
La differenza sta nella frequenza con cui paghi la quota di abbonamento. L'abbonamento annuale ha un ciclo di fatturazione di 12 mesi, il che significa che paghi l'intero prezzo dell'abbonamento ogni 12 mesi (pagamento a rate non disponibile).
Sì, certo. Per saperne di più circa gli upgrade e i downgrade dell'abbonamento cloud clicca qui.
L'amministratore del tuo account Bitrix24 può accedere a cronologia acquisti, fatture, dettagli di pagamento e altre informazioni all'interno del tuo account nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti.Maggiori informazioni
Una volta acquistato un abbonamento, l'opzione di rinnovo automatico viene impostata in automatico. Puoi annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento nella sezione Abbonamento > Cronologia acquisti all'interno del tuo account Bitrix24. Questa azione non influirà sulla data di scadenza del tuo abbonamento.Maggiori informazioni
I tuoi acquisti su Bitrix24 potrebbero essere soggetti a IVA, GST o altre tasse secondo le leggi e le disposizioni del tuo Paese. Se sei registrato ai fini IVA/GST, inserisi il tuo numero di registrazione al momento del pagamento per avere i dati appropriati nella fattura o per ottenere l'esenzione fiscale se soddisfi i requisiti delle normative di esenzione fiscale del tuo Paese.
I partner di Bitrix24 renderanno la tua esperienza con Bitrix24 ancora più piacevole e produttiva: dalla demo gratuita del prodotto a servizi avanzati di implementazione, personalizzazione e formazione dei dipendenti. Inoltre, i partner di Bitrix24 possono aiutarti a impostare un'integrazione o servizio di terze parti. I partner locali ti forniranno supporto nella tua lingua e secondo il tuo fuso orario. Compila il modulo e ricevi un'offerta personalizzata da un massimo di 5 partner. Altrimenti, puoi consultare la partner directory e scegliere il partner che preferisci.