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Strumenti di ottimizzazione del workflow per favorire la crescita aziendale
Piccole imprese
Strumenti di ottimizzazione del workflow per favorire la crescita aziendale
Per potenziare le prestazioni della forza lavoro, le aziende di ogni dimensione dovrebbero massimizzare l’efficienza dei loro processi. A questo scopo, è possibile adottare dei validi strumenti di ottimizzazione del workflow, che consentono di rafforzare sia la comunicazione che il lavoro di squadra.
12 min
7 strumenti per comunicare anche in smart working nelle piccole e medie imprese
Piccole imprese
7 strumenti per comunicare anche in smart working nelle piccole e medie imprese
Lo smart working è innanzitutto una filosofia manageriale che ha lo scopo di concedere alle persone maggiore flessibilità e autonomia nella scelta di spazi, orari e strumenti da utilizzare nello svolgimento dell'attività lavorativa.
10 min
9 suggerimenti per gestire in modo efficace e con successo un progetto
Project management
9 suggerimenti per gestire in modo efficace e con successo un progetto
La gestione di un progetto è sempre un momento fondamentale per un team di lavoro e per l'azienda interessata. Al successo puntuale dei progetti è legata la stessa possibilità che un'impresa possa affermarsi nel suo settore di riferimento.
10 min
6 strategie efficaci per migliorare collaborazione e produttività all’interno del team di lavoro
Efficienza lavorativa
6 strategie efficaci per migliorare collaborazione e produttività all’interno del team di lavoro
In qualsiasi azienda il lavoro di squadra è un aspetto fondamentale per avere un livello alto di produttività. La collaborazione del team che lavora a un progetto deve svolgersi con efficienza e armonia, in modo che tutti i colleghi possano dare il loro apporto nel migliore dei modi.
10 min
9 tecniche per un marketing integrato di successo
Marketing
9 tecniche per un marketing integrato di successo
Il marketing integrato è un tipo di approccio alla comunicazione che mira a unificare le varie attività di comunicazione di un'azienda, online e offline per creare un'unica esperienza che sia il più possibile produttiva e coinvolgente per l'utente.
10 min
9 tendenze di automazione HR che trasformeranno i luoghi di lavoro nel 2024
HR
9 tendenze di automazione HR che trasformeranno i luoghi di lavoro nel 2024
Il mondo impresariale ha subito una notevole trasformazione per merito dell’automazione dei processi HR, che semplifica gli incarichi più ripetitivi migliorando sia l’efficienza generale che l’esperienza dei dipendenti. Negli ultimi anni, a questa innovazione si sono associate tecnologie come l’IA e l’analisi predittiva, con algoritmi in grado di velocizzare lo svolgimento dei compiti.
11 min
10 alternative a ClickUp per gestire le attività in movimento
Servizio clienti
10 alternative a ClickUp per gestire le attività in movimento
Con l'emergere di nuovi spazi di lavoro molti professionisti oggi svolgono le loro mansioni in modo flessibile, spostandosi da un luogo all'altro. Questa tendenza ha creato una crescente esigenza di strumenti che supportino la gestione delle attività anche in mobilità, permettendo ai lavoratori di rimanere produttivi ovunque si trovino.
12 min
10 compiti di vendita da automatizzare per semplificare le operazioni della tua piccola impresa
Servizio clienti
10 compiti di vendita da automatizzare per semplificare le operazioni della tua piccola impresa
Il team di vendita affronta una moltitudine di incarichi quotidiani, che possono risultare stancanti. Automatizzare tali funzioni non solo alleggerisce il carico di lavoro, ma consente anche al team di concentrarsi su ciò che importa davvero: la chiusura delle vendite e la creazione di solide relazioni con i clienti.
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12 modi per aumentare la soddisfazione del cliente attraverso un servizio superiore
Servizio clienti
12 modi per aumentare la soddisfazione del cliente attraverso un servizio superiore
Aumentare la soddisfazione del cliente è diventato uno dei modi più efficaci per farsi riconoscere all’interno di un mercato ampio e decisamente competitivo. Per dimostrare la propria eccellenza e attirare l’attenzione e la fiducia dei clienti, bisogna quindi puntare su elementi distintivi come la cura del cliente o l’offerta di esperienze innovative.
13 min
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
CRM
Ottimizza il tuo processo di vendita: 7 consigli per moduli CRM di successo
Per massimizzare il potenziale di vendita, è fondamentale investire nell'ottimizzazione dei moduli CRM. Questi strumenti facilitano l'interazione tra il team di vendita e i potenziali clienti. Un modulo ben progettato può infatti trasformare l'interesse iniziale in un dialogo proficuo, creando opportunità di engagement più profonde.
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