Prodotto

Articoli

Marketing basato sui dati
Aumenta le vendite con il CRM
Crescita delle vendite e dei ricavi
Marketing basato sui dati
Successo del cliente
Potenza dell’IA, ML e Big Data
Gestione progetti orientata agli obiettivi
Comunicazione efficace del team
Lavoro ad alte prestazioni
Aumenta la produttività
Trucchi per l'efficienza temporale
Efficienza lavorativa da remoto
Crescita di team e risorse umane
Leadership che ispira
Crescita delle piccole imprese
Successo delle medie imprese
Soluzioni aziendali
Trova lo strumento perfetto
6 modi in cui l’IA sta rivoluzionando le strategie di telemarketing
Marketing basato sui dati
6 modi in cui l’IA sta rivoluzionando le strategie di telemarketing
La rivoluzione condotta dall’IA sta attraversando una diffusione sempre maggiore. Sia la vita personale che quella professionale ne sono state influenzate e numerose aziende hanno scelto di accogliere le potenzialità offerte. L’IA nel telemarketing, ad esempio, sta contribuendo a modellare il settore perfezionando lo svolgimento di molteplici attività.
11 min
I 10 migliori strumenti di IA per i team di marketing per creare annunci vincenti
Marketing basato sui dati
I 10 migliori strumenti di IA per i team di marketing per creare annunci vincenti
Gli strumenti di IA per il marketing e le loro innovazioni stanno cambiando profondamente il panorama aziendale moderno. Grazie agli strumenti di automazione è infatti possibile ottimizzare le campagne pubblicitarie e potenziarne le prestazioni, arricchendole con annunci di grande impatto visivo e messaggi direzionati, che entrano immediatamente in risonanza con il pubblico.
12 min
Il futuro delle vendite: integrare la realtà virtuale nelle demo per i clienti
Marketing basato sui dati
Il futuro delle vendite: integrare la realtà virtuale nelle demo per i clienti
Le aziende moderne si stanno affidando sempre più a tecnologie come la VR nelle demo per i clienti. Tale innovazione è in grado di apportare un notevole valore aggiunto alle esperienze dei consumatori, rivoluzionando totalmente l’interazione con il pubblico.
11 min
9 tecniche per un marketing integrato di successo
Marketing basato sui dati
9 tecniche per un marketing integrato di successo
Il marketing integrato è un tipo di approccio alla comunicazione che mira a unificare le varie attività di comunicazione di un'azienda, online e offline per creare un'unica esperienza che sia il più possibile produttiva e coinvolgente per l'utente.
10 min
Wix vs Bitrix24: come scegliere il miglior website builder per il tuo sito aziendale
Marketing basato sui dati
Wix vs Bitrix24: come scegliere il miglior website builder per il tuo sito aziendale
Creare un sito web aziendale è un momento importante e a volte sottovalutato da alcune imprese per stabilire la propria efficacia in rete. Un sito web è la traccia più importante della propria presenza online e contribuisce anche a rafforzare l'immagine e la reputazione del proprio brand.
10 min
I 5 strumenti di automazione dell’e-mail marketing con l'IA
Marketing basato sui dati
I 5 strumenti di automazione dell’e-mail marketing con l'IA
La posta elettronica è uno degli strumenti di comunicazione più diffusi. Negli ultimi anni, grazie soprattutto alla tecnologia dell'IA, le comunicazioni commerciali e di marketing via e-mail sono molto più semplici e possono essere parzialmente o totalmente automatizzate, usando gli strumenti giusti.
11 min
Marketing di nicchia: 4 strategie per un target mirato
Marketing basato sui dati
Marketing di nicchia: 4 strategie per un target mirato
Il marketing di nicchia compie la scelta opposta: prendere di mira una fetta di mercato limitata ma ben individuabile. Queste piccole fette di mercato vengono appunto denominate nicchie, termine che se applicato all'economia indica un piccolo pubblico circoscritto. Indirizzare il proprio business a una nicchia può essere una scelta redditizia a patto che si individuino le giuste strategie di targeting.
10 min
8 strategie avanzate di marketing digitale da non perdere
Marketing basato sui dati
8 strategie avanzate di marketing digitale da non perdere
Il digital marketing o marketing digitale è l'insieme di pratiche e strategie che usano Internet o le tecnologie digitali per aumentare le vendite di beni e servizi di una particolare azienda, acquisire nuovi contatti tramite la lead generation, fidelizzare i clienti già presenti nel proprio portafoglio e attirarne di nuovi.
10 min
Analisi dei dati, come può influenzare positivamente marketing e produttività
Marketing basato sui dati
Analisi dei dati, come può influenzare positivamente marketing e produttività
Se una corretta analisi dei dati è sempre stata un elemento cruciale per le aziende, negli ultimi anni l'importanza di questi processi è cresciuta ulteriormente, in gran parte grazie alla diffusione di tecniche e tecnologie ancora più performanti.
11 min
8 errori comuni da evitare nella progettazione dei moduli web
Marketing basato sui dati
8 errori comuni da evitare nella progettazione dei moduli web
La progettazione dei moduli web è fondamentale per creare un’interazione utente efficace e per raccogliere dati preziosi. Tuttavia, progettare moduli che siano sia funzionali che accattivanti può rappresentare una sfida. Evitare errori comuni è essenziale per garantire che i tuoi moduli siano un asset per il tuo sito, migliorando l’esperienza utente e ottimizzando il processo di raccolta delle informazioni.
11 min
Ti potrebbero interessare
Blog
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis