Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Incarichi: regole di automazione e trigger
Incarichi e Progetti
Incarichi: regole di automazione e trigger
In Bitrix24 è possibile configurare diversi scenari di lavoro con gli incarichi utilizzando regole di automazione e trigger. Le regole di automazione eseguono azioni di routine (invio di notifiche, impostazione incarichi, aggiunta di partecipanti, etc.) che si verificano quando un incarico passa a una determinata fase. I trigger, invece, tengono traccia dei cambiamenti negli incarichi (scadenze, cambiamento di stato, etc.). Quando viene apportata una modifica, il trigger sposta l’incarico in un'altra fase.
2 min
Processi aziendali in Bitrix24 Drive
Comunicazioni
Processi aziendali in Bitrix24 Drive
Bitrix24 Drive è uno strumento di archiviazione di file in cui ogni dipendente ha a disposizione uno spazio personale, Mio drive, e uno condiviso, Drive aziendale. All’interno di Bitrix24 Drive, nelle sezioni Drive aziendale e Drive del gruppo di lavoro, sono disponibili i processi aziendali che aiutano ad automatizzare l'elaborazione dei file, accelerando le approvazioni all'interno dell'azienda.

2 min
Pipeline di vendita
CRM
Pipeline di vendita
Una pipeline di vendita, o pipeline affari, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che ti aiuta a gestire il lavoro con i clienti. Le pipeline sono ottime per organizzare diverse aree della tua attività, come separare le vendite B2B da quelle B2C. Inoltre, è possibile avere più pipeline per diversi reparti, ad esempio una per le vendite e un'altra per la produzione. In questo modo, i team vedranno solo gli affari rilevanti per il proprio lavoro.
2 min
prompt-per-copilot
Aggiornamenti Bitrix24
Prompt per CoPilot

CoPilot ha il compito di preparare una risposta in base al prompt inserito. Se questo non viene formulato correttamente, la risposta potrebbe essere imprecisa o non pertinente.

1 min
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24

Ogni volta che avvii l'app desktop di Bitrix24, il sistema verifica la disponibilità di aggiornamenti e, in caso ce ne siano, ti proporrà di installarli. Nel caso in cui non ci siano notifiche di aggiornamento, è possibile verificare manualmente la presenza di eventuali aggiornamenti.

1 min
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Siamo entusiasti di presentarti il nostro nuovo canale YouTube dell'HelpDesk di Bitrix24 Italia! Comprendiamo l'importanza di fornire ai nostri utenti risorse valide e facilmente accessibili per ottenere il massimo dalla piattaforma. Nel nuovo canale condivideremo approfondimenti, video tutorial e suggerimenti pratici per aiutarti a utilizzare al meglio gli strumenti e le diverse funzioni di Bitrix24.
1 min
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs
Gestione documentale
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs
All’interno di Bitrix24 puoi lavorare con i documenti utilizzando Google Docs. Ti ricordiamo che per modificare i documenti tramite Google Docs, occorre accedere al proprio account Google e consentire l’accesso all’account a Bitrix24 Connector.
1 min
Lavorare con i lead nel CRM mobile
CRM
Lavorare con i lead nel CRM mobile
Il lead è un potenziale cliente ed è, quindi, importante salvare tutte le sue informazioni e i dati relativi alla vendita nel rispettivo modulo. Nell’app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con i lead nello stesso modo in cui lo fai dalla versione desktop o cloud.
1 min
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Il CRM proattivo è un nuovo approccio al processo di vendita, grazie al quale non ti dimenticherai mai del cliente e delle attività pianificate.
2 min
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
CRM
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Nello specifico, quelle rivolte all’automazione della comunicazione con i clienti servono per semplificare la gestione delle relazioni con i clienti e le rispettive comunicazioni.
1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis