Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24

Ogni volta che avvii l'app desktop di Bitrix24, il sistema verifica la disponibilità di aggiornamenti e, in caso ce ne siano, ti proporrà di installarli. Nel caso in cui non ci siano notifiche di aggiornamento, è possibile verificare manualmente la presenza di eventuali aggiornamenti.

1 min
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Siamo entusiasti di presentarti il nostro nuovo canale YouTube dell'HelpDesk di Bitrix24 Italia! Comprendiamo l'importanza di fornire ai nostri utenti risorse valide e facilmente accessibili per ottenere il massimo dalla piattaforma. Nel nuovo canale condivideremo approfondimenti, video tutorial e suggerimenti pratici per aiutarti a utilizzare al meglio gli strumenti e le diverse funzioni di Bitrix24.
1 min
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs
Gestione documentale
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs
All’interno di Bitrix24 puoi lavorare con i documenti utilizzando Google Docs. Ti ricordiamo che per modificare i documenti tramite Google Docs, occorre accedere al proprio account Google e consentire l’accesso all’account a Bitrix24 Connector.
1 min
Lavorare con i lead nel CRM mobile
CRM
Lavorare con i lead nel CRM mobile
Il lead è un potenziale cliente ed è, quindi, importante salvare tutte le sue informazioni e i dati relativi alla vendita nel rispettivo modulo. Nell’app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con i lead nello stesso modo in cui lo fai dalla versione desktop o cloud.
1 min
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Il CRM proattivo è un nuovo approccio al processo di vendita, grazie al quale non ti dimenticherai mai del cliente e delle attività pianificate.
2 min
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
CRM
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Nello specifico, quelle rivolte all’automazione della comunicazione con i clienti servono per semplificare la gestione delle relazioni con i clienti e le rispettive comunicazioni.
1 min
Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti
HR e automazione
Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti

Le regole e i trigger di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Vediamo di seguito le novità in merito a regole e trigger per il monitoraggio e il controllo dei dipendenti, con cui il supervisore può semplificare la gestione del lavoro dei dipendenti.

1 min
CoPilot in Bitrix24 Siti
Siti Web
CoPilot in Bitrix24 Siti

CoPilot, assistente di intelligenza artificiale, è disponibile anche nella sezione Siti e store, permettendoti di semplificare la creazione di contenuti per il tuo sito web.

1 min
CoPilot nelle e-mail
Comunicazioni
CoPilot nelle e-mail

CoPilot è disponibile anche nelle e-mail, sia all’interno della sezione Webmail che nelle e-mail del CRM.

1 min
BI Builder
CRM
BI Builder

Nella sezione CRM è ora disponibile BI Builder: uno strumento per la creazione di rapporti analitici basati sui dati presenti all’interno del tuo account Bitrix24.

BI Builder è simile a Google Looker Studio, ma funziona sull'infrastruttura interna di Bitrix24. Non è quindi necessario trasferire i dati da/ad altri sistemi o acquistare licenze aggiuntive.

2 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis