Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Come avere successo nel 2021
Incarichi e Progetti
Come avere successo nel 2021
Ecco i nostri consigli e alcuni suggerimenti utili su come avere successo nel 2021.
7 min
Usare le emoji a lavoro: statistiche e regole
Comunicazioni
Usare le emoji a lavoro: statistiche e regole
Ora che siamo tutti “costretti” a utilizzare chat ed e-mail ancora più frequentemente, il problema delle emoji è sempre più rilevante. Diamo uno sguardo più da vicino a questo argomento per trovare una soluzione universale.
10 min
Aggiornamenti importanti nella progettazione moduli CRM
CRM
Aggiornamenti importanti nella progettazione moduli CRM

Sono ora disponibili all’interno del tuo account Bitrix24 degli aggiornamenti importanti circa la progettazione dei moduli CRM.

2 min
Come comportarsi per non perdere clienti durante la crisi
Aggiornamenti Bitrix24
Come comportarsi per non perdere clienti durante la crisi
Abbiamo stilato un elenco di suggerimenti e consigli accompagnati da alcuni esempi reali che potrebbero essere d'aiuto alla tua attività aziendale.
7 min
Videochiamate: ultime novità importanti
Comunicazioni
Videochiamate: ultime novità importanti
Recentemente sono state introdotte diverse novità relative alle chiamate e videochiamate per migliorare la qualità della connessione.

3 min
2020: Un anno con Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
2020: Un anno con Bitrix24

Quest’anno abbiamo lavorato duramente cercando sia di migliorare il nostro prodotto sia di aiutare le aziende di tutto il mondo che hanno dovuto affrontare tutte le conseguenze della pandemia. Ecco quello che abbiamo fatto.

6 min
Nuove regole di automazione e trigger nel CRM
CRM
Nuove regole di automazione e trigger nel CRM

Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24. Ecco una descrizione delle diverse funzionalità aggiunte recentemente.

2 min
Confronto tra utenti Extranet e Intranet
Comunicazioni
Confronto tra utenti Extranet e Intranet

Gli utenti extranet possono essere invitati dai dipendenti all’interno del proprio account Bitrix24. Ecco la tabella dettagliata con un confronto delle capacità degli utenti intranet ed extranet.

1 min
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser
Comunicazioni
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser

Se hai collegato il SIP, per impostazione predefinita, la chiamata in uscita viene effettuata tramite questo dispositivo. Tuttavia, è possibile instradare la chiamata dal dispositivo al browser o all'app Bitrix24 Desktop e viceversa.

1 min
Collegare Gmail a Bitrix24
Comunicazioni
Collegare Gmail a Bitrix24
La comunicazione con Bitrix24 diventa ancora più facile e conveniente. Ecco alcuni semplici passi per collegare l’e-mail di Gmail a Bitrix24.
2 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis