Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Statistiche chiamata
Contact Center
Statistiche chiamata

La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate e tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.

1 min
Registrazione videochiamate
Contact Center
Registrazione videochiamate

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

2 min
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti
CRM
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti

Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.

2 min
Cinque consigli per usare i moduli web di Bitrix24 in modo efficace
Siti Web
Cinque consigli per usare i moduli web di Bitrix24 in modo efficace
Ecco i metodi più efficienti con i quali è possibile lavorare grazie ai moduli del CRM di Bitrix24.
7 min
Nuovi widget: “My plan” e “Invite”
Comunicazioni
Nuovi widget: “My plan” e “Invite”

Nell’angolo in alto a destra del tuo account Bitrix24 sono stati aggiunti due nuovi widget che contengono importanti informazioni relative al tuo account.

1 min
Quattro modi per incrementare la tua produttività con gli incarichi di Bitrix24
Business development
Quattro modi per incrementare la tua produttività con gli incarichi di Bitrix24
Ecco alcuni modi in cui gli incarichi di Bitrix24 possono aiutare te e la tua azienda a incrementare la produttività.
6 min
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"
CRM
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"

La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.

2 min
Aggiornamento Feed
Comunicazioni
Aggiornamento Feed

Ecco alcuni aggiornamenti interessanti per l'utilizzo del feed e delle emoji.

1 min
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio
CRM
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio

I moduli CRM hanno diversi scopi, anche in base al sito web in cui vengono inseriti: un modulo di callback per un negozio online, un modulo di appuntamento sul sito di un centro medico, un modulo di registrazione per un progetto educativo, etc.

1 min
Cinque suggerimenti per automatizzare la tua azienda con Bitrix24
Business development
Cinque suggerimenti per automatizzare la tua azienda con Bitrix24
Essendo un servizio online di collaborazione e automazione, Bitrix24 offre un set di strumenti completo per aiutarti nella trasformazione digitale della tua azienda.
8 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis