La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate e tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.
Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.
Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.
Nell’angolo in alto a destra del tuo account Bitrix24 sono stati aggiunti due nuovi widget che contengono importanti informazioni relative al tuo account.
La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.
Ecco alcuni aggiornamenti interessanti per l'utilizzo del feed e delle emoji.
I moduli CRM hanno diversi scopi, anche in base al sito web in cui vengono inseriti: un modulo di callback per un negozio online, un modulo di appuntamento sul sito di un centro medico, un modulo di registrazione per un progetto educativo, etc.