Prodotto

Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Instant WhatsApp
CRM
Instant WhatsApp

Connetti Instant WhatsApp al tuo account Bitrix24 per comunicare con i tuoi clienti tramite WhatsApp. Le informazioni di contatto e le conversazioni verranno salvate nel CRM.

1 min
Nuove fatture nel CRM
CRM
Nuove fatture nel CRM
Nella sezione CRM dei piani commerciali di Bitrix24 sono ora disponibili le nuove fatture.
1 min
Vulnerabilità log4j: Bitrix24 non è coinvolto
Aggiornamenti Bitrix24
Vulnerabilità log4j: Bitrix24 non è coinvolto
Abbiamo ricevuto diverse e-mail con domande e dubbi circa i prodotti Bitrix24 e la vulnerabilità log4j. La risposta è semplice: Bitrix24 non è coinvolto.
1 min
Aggiornamenti dell’app mobile Bitrix24
App mobile
Aggiornamenti dell’app mobile Bitrix24
Ecco gli ultimi aggiornamenti introdotti per migliorare l’app mobile Bitrix24.
1 min
Gestione inventario
CRM
Gestione inventario

La Gestione inventario è un nuovo strumento di Bitrix24 con il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni.

2 min
Metodologia Scrum
Incarichi e Progetti
Metodologia Scrum
All’interno di Bitrix24 è disponibile una nuova sezione che permette di lavorare con gli incarichi secondo il metodo Scrum.
1 min
Nuova release di Bitrix24 Seattle
Aggiornamenti Bitrix24
Nuova versione Bitrix24
Nuova versione Bitrix24: è ora di scoprire il più grande aggiornamento di quest'anno!

1 min
Interfaccia Siti e Online store
Siti Web
Interfaccia Siti e Online store

L'interfaccia della selezione dei colori è stata aggiornata. La nuova interfaccia è disponibile per siti web, online store e knowledge base.

1 min
Novità nella sezione CRM
CRM
Novità nella sezione CRM

Per rendere più comodo ed efficiente il tuo lavoro con Bitrix24, abbiamo apportato delle modifiche all’interno del CRM.

1 min
Novità moduli CRM nei Canali aperti
CRM
Novità moduli CRM nei Canali aperti

Adesso, oltre ad abilitare e disabilitare il modulo di contatto nella live chat, puoi anche inviare al cliente qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto oppure tramite il Sales Center.

1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis