L’inserimento di indirizzi e dettagli di contatto nel CRM è stato semplificato: basta passare il mouse sul campo Indirizzo per visualizzare l'indirizzo del cliente su Google Maps, senza dover uscire dall’account Bitrix24.
Il catalogo prodotti è stato aggiornato: ora è più semplice da usare e da impostare.
È stata aggiunta una nuova opzione ai campi personalizzati nel CRM per renderli visibili solo agli utenti selezionati.
È possibile configurare le autorizzazioni di accesso a ciascuna sezione del Marketing CRM. Questa opzione è disponibile per gli abbonati al piano CRM +, Standard e Professional.
È ora disponibile l’integrazione con l’app Stripe: scaricala dal Marketplace di Bitrix24 per poter accettare i pagamenti tramite Stripe.
All’interno della sezione Analisi CRM sono ora disponibili diversi tipi di report, tra cui: Report Clienti Top e Report Prestazione Individuale.
Ecco la lista di tutte le azioni che possono essere svolte all’interno del CRM di Bitrix24.
L’app TextLocal SMS permette di automatizzare il tuo business connettendo gli SMS con le regole di automazione, i flussi di lavoro e il CRM.