Adesso, oltre ad abilitare e disabilitare il modulo di contatto nella live chat, puoi anche inviare al cliente qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto oppure tramite il Sales Center.
Abbiamo aggiunto delle nuove funzionalità per lavorare con le ads all’interno della sezione marketing CRM. Ora puoi pubblicare annunci su Facebook e Instagram dal tuo account Bitrix24.
Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.
La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.
I moduli CRM hanno diversi scopi, anche in base al sito web in cui vengono inseriti: un modulo di callback per un negozio online, un modulo di appuntamento sul sito di un centro medico, un modulo di registrazione per un progetto educativo, etc.
Il CRM di Bitrix24 offre l'opzione di prenotazione delle risorse, che permette al cliente di scegliere il tipo di servizio, quando riceverlo o lo specialista che lo fornirà.
Sono ora disponibili all’interno del tuo account Bitrix24 degli aggiornamenti importanti circa la progettazione dei moduli CRM.