Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Novità moduli CRM nei Canali aperti
CRM
Novità moduli CRM nei Canali aperti

Adesso, oltre ad abilitare e disabilitare il modulo di contatto nella live chat, puoi anche inviare al cliente qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto oppure tramite il Sales Center.

1 min
Tracciamento di link ed email e consenso alla ricezione delle newsletter
CRM
Tracciamento di link ed email e consenso alla ricezione delle newsletter
Creando le campagne e-mail dalla sezione Marketing CRM, puoi configurare Tracciamento dei link e messaggi di posta elettronica e Consenso alla ricezione delle newsletter.

1 min
Unire contatti e aziende
CRM
Unire contatti e aziende
All’interno del CRM di Bitrix24 è possibile unire manualmente contatti e aziende, anche se non risultano essere duplicati.
1 min
CRM Marketing: Facebook e Instagram Ads
CRM
CRM Marketing: Facebook e Instagram Ads

Abbiamo aggiunto delle nuove funzionalità per lavorare con le ads all’interno della sezione marketing CRM. Ora puoi pubblicare annunci su Facebook e Instagram dal tuo account Bitrix24.

1 min
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti
CRM
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti

Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.

2 min
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"
CRM
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"

La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.

2 min
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio
CRM
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio

I moduli CRM hanno diversi scopi, anche in base al sito web in cui vengono inseriti: un modulo di callback per un negozio online, un modulo di appuntamento sul sito di un centro medico, un modulo di registrazione per un progetto educativo, etc.

1 min
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM
CRM
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM

Il CRM di Bitrix24 offre l'opzione di prenotazione delle risorse, che permette al cliente di scegliere il tipo di servizio, quando riceverlo o lo specialista che lo fornirà.

2 min
Webinar: CRM di oggi. Inizia a lavorare nel tuo sistema CRM
CRM
Webinar: CRM di oggi. Inizia a lavorare nel tuo sistema CRM
Ecco la prima parte della nostra nuova serie di webinar dedicata agli strumenti CRM di Bitrix24, in cui vi mostriamo direttamente come impostare gli strumenti di vendita nel modo più efficiente possibile.
1 min
Aggiornamenti importanti nella progettazione moduli CRM
CRM
Aggiornamenti importanti nella progettazione moduli CRM

Sono ora disponibili all’interno del tuo account Bitrix24 degli aggiornamenti importanti circa la progettazione dei moduli CRM.

2 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis