Prodotto

Blog

Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
Nuove fatture nel CRM
CRM
Nuove fatture nel CRM
Nella sezione CRM dei piani commerciali di Bitrix24 sono ora disponibili le nuove fatture.
1 min
Gestione inventario
CRM
Gestione inventario

La Gestione inventario è un nuovo strumento di Bitrix24 con il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni.

2 min
Novità nella sezione CRM
CRM
Novità nella sezione CRM

Per rendere più comodo ed efficiente il tuo lavoro con Bitrix24, abbiamo apportato delle modifiche all’interno del CRM.

1 min
Novità moduli CRM nei Canali aperti
CRM
Novità moduli CRM nei Canali aperti

Adesso, oltre ad abilitare e disabilitare il modulo di contatto nella live chat, puoi anche inviare al cliente qualsiasi modulo CRM nella chat del Canale aperto oppure tramite il Sales Center.

1 min
Tracciamento di link ed email e consenso alla ricezione delle newsletter
CRM
Tracciamento di link ed email e consenso alla ricezione delle newsletter
Creando le campagne e-mail dalla sezione Marketing CRM, puoi configurare Tracciamento dei link e messaggi di posta elettronica e Consenso alla ricezione delle newsletter.

1 min
Unire contatti e aziende
CRM
Unire contatti e aziende
All’interno del CRM di Bitrix24 è possibile unire manualmente contatti e aziende, anche se non risultano essere duplicati.
1 min
CRM Marketing: Facebook e Instagram Ads
CRM
CRM Marketing: Facebook e Instagram Ads

Abbiamo aggiunto delle nuove funzionalità per lavorare con le ads all’interno della sezione marketing CRM. Ora puoi pubblicare annunci su Facebook e Instagram dal tuo account Bitrix24.

1 min
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti
CRM
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti

Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.

2 min
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"
CRM
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"

La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.

2 min
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio
CRM
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio

I moduli CRM hanno diversi scopi, anche in base al sito web in cui vengono inseriti: un modulo di callback per un negozio online, un modulo di appuntamento sul sito di un centro medico, un modulo di registrazione per un progetto educativo, etc.

1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis