All’interno di Bitrix24 è possibile configurare le autorizzazioni di accesso anche per la gestione dell’inventario, sempre che questa funzione venga abilitata. Se si lavora con più magazzini, è bene abilitare l’autorizzazione Visualizzare e selezionare il magazzino, che consente di configurare l'accesso per i dipendenti a un magazzino specifico.
La sezione Regole di automazione è la pagina principale per lavorare con gli elementi di automazione. Qui è possibile aggiungere o rimuovere regole di automazione, specificare variabili e costanti, avviare la modalità di test delle regole di automazione e configurare regole di automazione e trigger per ogni fase.
All’interno del CRM, sono stati aggiunti dei nuovi strumenti che ti aiuteranno ad automatizzare l’invio degli inviti e la registrazione dei partecipanti agli eventi: la regola di automazione, Сreate QR code e il trigger, Scan QR code.
Questo video è la settima parte della nostra serie di webinar "CRM di oggi". In questo webinar parliamo di report analitici, del loro funzionamento all’interno di Bitrix24 e vediamo alcuni scenari aziendali possibili.
L'e-mail marketing è una delle forme di comunicazione più diffuse con i clienti, in quanto risulta diretta, personale, efficace ma non intrusiva. Con gli strumenti di marketing offerti da Bitrix24 puoi facilmente creare la tua campagna e-mail personalizzando uno dei tanti modelli predefiniti divisi per settore e occasione.
È ora disponibile all’interno di Bitrix24 un nuovo tipo di trigger: il trigger di apertura del documento che, utile per automatizzare il lavoro con fatture e preventivi, viene attivato quando il cliente apre il link pubblico al documento.
È ora disponibile in Bitrix24 la Modalità di test delle regole di automazione, che consente di verificare in tempo reale il funzionamento di trigger e regole di automazione su un'offerta di prova, determinando che le condizioni siano state impostate correttamente e mostrando eventuali errori.