Il calendario di Bitrix24 è stato aggiornato: pianificare eventi e organizzare il proprio lavoro ora è ancora più semplice! Al fine di semplificare la gestione dei calendari, sia personali che condivisi, abbiamo ottimizzato il sistema per lo spostamento degli eventi sia sulla visualizzazione settimanale che su quella mensile.
Nella versione cloud di Bitrix24, l’amministratore dell’account può utilizzare il proprio dominio e personalizzare il nome dell’account, e quindi modificare il nome che viene attribuito a ogni portale in modo casuale.
Ora è possibile aggiungere le categorie nelle sale riunioni, in modo da raggruppare le sale riunioni disponibili in base alle loro caratteristiche e facilitare l’organizzazione degli eventi nel calendario.
All’interno di Bitrix24 è possibile sincronizzare il proprio calendario con il calendario Office365. Una volta sincronizzati i due calendari, gli eventi aggiunti sul calendario Office365 appariranno in automatico anche sul calendario Bitrix24. Scopri come configurare la sincronizzazione.
All’interno di Bitrix24 è possibile sincronizzare il proprio calendario con il calendario iCloud. Una volta sincronizzati i due calendari, gli eventi aggiunti sul calendario iCloud appariranno in automatico anche sul calendario Bitrix24. Scopri come configurare la sincronizzazione e il suo funzionamento.
È possibile collegare il tuo calendario MS Outlook al calendario di Bitrix24. L’integrazione con MS Outlook richiede Outlook 2010 o versioni successive.
Se hai già sincronizzato Google Calendar con il tuo account Bitrix24, ora puoi visualizzare gli eventi anche dal tuo dispositivo mobile.