Prodotto
Risorse
banner_header

Blog Bitrix24

Leggi gli ultimi aggiornamenti, suggerimenti, trucchi e how-to sui prodotti di Bitrix24.
Tutte le categorie
Comunicazioni
Incarichi e Progetti
CRM
Contact Center
Siti Web
Aggiornamenti Bitrix24
Gestione documentale
App mobile
App desktop
Integrazioni
Supporto tecnico
Business development
Webinar
Telefonia
HR e automazione
CoPilot
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
CRM
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
1 min
Automazione nel CRM: checklist
CRM
Automazione nel CRM: checklist
Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
1 min
Martha IA assistente nelle chat di supporto
Aggiornamenti Bitrix24
Martha IA assistente nelle chat di supporto
Martha IA è un assistente virtuale che migliora l'esperienza utente con Bitrix24, fornendo risposte rapide e chiare nelle chat di supporto. La chat con Martha IA è disponibile su qualsiasi piano. Solo nei piani commerciali però è possibile trasferire le chat con Martha IA a un operatore del supporto.
1 min
Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti
CRM
Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti
Gestire un'azienda comporta diverse sfide, e questa è una di quelle che raramente viene affrontata. Sebbene non sia un argomento piacevole, ogni azienda corre il rischio che dipendenti disonesti possano usare in modo inappropriato i dati del CRM per diversi scopi, come unirsi a un competitor o avviare un'attività in proprio.
2 min
Espressioni regolari in Smart Process
Aggiornamenti Bitrix24
Espressioni regolari in Smart Process

Un'espressione regolare è un insieme di caratteri che definisce se i dati immessi in un campo siano corretti. Quando si completa e si salva il campo, viene eseguita una verifica: se il formato non è corretto, i dati non verranno salvati. Le espressioni regolari si applicano solo ai campi personalizzati di tipo Stringa.

2 min
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
CRM
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
Sapevi che i clienti dei piani commerciali di Bitrix24 hanno accesso a e-mail marketing, campagne SMS e messaggistica WhatsApp? Secondo le recenti statistiche di Mailchimp, una campagna e-mail media ha un tasso di clic (CTR) solo dell'1,2%, il che conferma la sempre minore rilevanza delle e-mail nell'ambiente digitale moderno, dominato dai social media e dalla messaggistica istantanea.
2 min
Set di dati di Generatore BI
Aggiornamenti Bitrix24
Set di dati di Generatore BI

I set di dati contengono informazioni su diversi elementi presenti all’interno delle diverse sezioni di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.

2 min
Сinque funzionalità "segrete" di project management di Bitrix24 che probabilmente non sapevi esistessero
Incarichi e Progetti
Cinque funzionalità "segrete" di project management di Bitrix24 che probabilmente non sapevi esistessero

Come utente commerciale di Bitrix24, hai accesso a funzionalità avanzate di pianificazione, gestione ed esecuzione dei progetti. Ecco cinque funzionalità sorprendenti ma meno note che potrebbero tornarti utili.

2 min
Regole di automazione: Prodotti
CRM
Regole di automazione: Prodotti

Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. In questo caso, azioni relative alla vendita e all’interazione con i clienti come, per esempio, la creazione di un preventivo, l’invio di un’e-mail, la pianificazione di chiamate o riunioni e altro ancora.

2 min
Come personalizzare l'aspetto del tuo account Bitrix24 (menu, elementi, etc.)
Aggiornamenti Bitrix24
Come personalizzare l'aspetto del tuo account Bitrix24 (menu, elementi, etc.)
Scopri come trasformare il tuo account Bitrix24 in un'esperienza unica e personalizzata. Che tu stia utilizzando la versione cloud o on-premise, hai a disposizione un mondo di opzioni: elimina elementi superflui, limita l'accesso CRM a gruppi selezionati, aggiungi menu personalizzati e molto altro.
1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis