Prodotto
Risorse
banner_header

Blog Bitrix24

Leggi gli ultimi aggiornamenti, suggerimenti, trucchi e how-to sui prodotti di Bitrix24.
Tutte le categorie
App desktop
Automazione
CoPilot
HR e automazione
Telefonia
Webinar
Business development
Supporto tecnico
Integrazioni
Comunicazioni
App mobile
Gestione documentale
Aggiornamenti Bitrix24
Siti Web
Contact Center
CRM
Incarichi e Progetti
Bitrix24 Lavagne
Incarichi e Progetti
Bitrix24 Lavagne
Le Lavagne di Bitrix24, all’interno della sezione Collaborazione, sono uno spazio virtuale per lavorare sui progetti. Bitrix24 mette a disposizione tanti modelli pronti per diversi scenari di lavoro: brainstorming, pianificazione strategica e molto altro. I modelli possono essere personalizzati e adattati alle proprie esigenze.
2 min
Team interfunzionali
Incarichi e Progetti
Team interfunzionali
I team interfunzionali sono un gruppo di persone con diverse competenze ed esperienze, provenienti da reparti diversi di un'organizzazione, che lavorano insieme per raggiungere un obiettivo comune. I team vengono creati per la durata del progetto. Una volta completato il progetto, il team può essere rimosso dalla struttura.
1 min
In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
CRM
Prenotazione online: moduli di prenotazione e messaggi personalizzati
In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
2 min
Modulo di creazione rapida degli incarichi
Incarichi e Progetti
Modulo di creazione rapida degli incarichi

Bitrix24 ora offre un modulo per la creazione rapida degli incarichi, in cui è possibile compilare solo le informazioni essenziali, come nome incarico, descrizione, responsabile e scadenza. Questo è particolarmente utile quando si ha bisogno di impostare un incarico velocemente senza dettagli extra.

1 min
Bitrix24 Messenger: interfaccia aggiornata e nuove funzionalità
Comunicazioni
Bitrix24 Messenger: interfaccia aggiornata e nuove funzionalità

Bitrix24 Messenger è stato aggiornato e la sua interfaccia riprogettata per offrirti un’esperienza migliore. Il nuovo Bitrix24 Messenger non è solo uno strumento di chat: ora è il fulcro di Bitrix24. Uno spazio sicuro e smart dove trovi tutte le comunicazioni, le notifiche e da cui puoi coordinare il team.

2 min
Documento di gestione dell'inventario negli affari
CRM
Documento di gestione dell'inventario negli affari
Quando chiudi un affare, Bitrix24 verifica la disponibilità dei prodotti nel magazzino. Successivamente, viene creato in modo automatico un ordine di vendita. I prodotti vengono scaricati dal magazzino e l'affare viene chiuso.
1 min
Analisi delle videochiamate con CoPilot Follow-Up
Comunicazioni
Analisi delle videochiamate con CoPilot Follow-Up
Nelle videochiamate in Bitrix24 è ora disponibile CoPilot Follow-Up, un assistente IA che analizza la chiamata, evidenzia gli elementi essenziali e invia tutte le informazioni nella rispettiva chat. CoPilot Follow-Up facilita le riunioni produttive aiutando il team a discutere l'ordine del giorno, riassumere i risultati e rispettare le scadenze stabilite.
1 min
CoPilot: assistente IA per la creazione di siti web
CoPilot
CoPilot: assistente IA per la creazione di siti web
CoPilot è un assistente IA che genera siti web basati su un tema specifico. È sufficiente descrivere le caratteristiche principali e CoPilot si occuperà di selezionare il design, le immagini e di redigere i testi.
2 min
Flussi di lavoro: Attendi input utente
Automazione
Flussi di lavoro: attendi input utente
I flussi di lavoro sono un insieme di attività che permettono di automatizzare gli incarichi di routine. L'attività "Attendi input utente" mette in pausa il flusso di lavoro, consentendo all'utente di decidere il passaggio successivo. Ad esempio, in un flusso di lavoro per l’elaborazione di ordini, questa attività consente a un responsabile di decidere se offrire uno sconto al cliente.
1 min
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti
CRM
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



1 min
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis