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Come personalizzare l'aspetto del tuo account Bitrix24 (menu, elementi, etc.)
Aggiornamenti Bitrix24
Come personalizzare l'aspetto del tuo account Bitrix24 (menu, elementi, etc.)
Scopri come trasformare il tuo account Bitrix24 in un'esperienza unica e personalizzata. Che tu stia utilizzando la versione cloud o on-premise, hai a disposizione un mondo di opzioni: elimina elementi superflui, limita l'accesso CRM a gruppi selezionati, aggiungi menu personalizzati e molto altro.
1 min
Nuove impostazioni Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Nuove impostazioni Bitrix24

Scopri come eliminare un account Bitrix24 con diverse modalità: automatica, su richiesta o manuale. Gli account inattivi vengono eliminati automaticamente dopo 50 giorni, mentre per quelli commerciali è necessaria una richiesta via e-mail. Gli amministratori possono eliminare manualmente gli account gratuiti o in prova dalla versione web, seguendo una procedura specifica.

2 min
Bitrix24 Collab nell’app mobile
Comunicazioni
Bitrix24 Collab nell’app mobile
Bitrix24 Collab è l'area di lavoro in cui puoi collaborare con il tuo team e con i clienti esterni. Non è necessario passare da un'app all’altra, in quanto tutti gli strumenti di cui hai bisogno sono racchiusi all’interno della Collab: chat, file, incarichi e calendario. Bitrix24 Collab nella sua versione mobile funziona come da desktop.
2 min
Flussi di lavoro e automazione
CRM
Flussi di lavoro e automazione

Gli eventi del flusso di lavoro vengono ora visualizzati nella timeline. Questo permette di completare le assegnazioni, rivedere il feedback e monitorare gli stati del flusso di lavoro direttamente nella scheda CRM.

3 min
Bitrix24 prenotazione online
CRM
Bitrix24 prenotazione online
Bitrix24 prenotazione online è uno strumento innovativo che permette di gestire appuntamenti e prenotare servizi, attrezzature e strutture, ideale per aziende di diversi settori. Questo strumento consente di automatizzare la gestione degli appuntamenti, permettendoti di monitorare la disponibilità di specialisti e risorse, e archiviare le informazioni nel CRM.
2 min
Generatore BI: Analytics hub
CRM
Generatore BI: Analytics hub

Analytics hub è una nuova sezione di Generatore BI in cui è possibile lavorare con i dati provenienti da fonti esterne. Importando i dati da file CSV e collegando gli account pubblicitari, puoi creare un set di dati e visualizzare i tuoi dati con i grafici e le dashboard.

2 min
Nuova struttura aziendale
HR e automazione
Nuova struttura aziendale
La struttura aziendale è un grafico che mostra i reparti, i sottoreparti e le loro interconnessioni e favorisce una maggiore collaborazione all'interno dell’azienda.Quando si crea un nuovo reparto, occorre personalizzare la scheda con le informazioni di base e aggiungere i supervisori, vicesupervisori e dipendenti. Quando, invece, un reparto viene eliminato, i suoi dipendenti e i sottoreparti vengono integrati nel reparto principale.

2 min
Analisi vocale e script di vendita con IA
CoPilot
Analisi vocale e script di vendita con IA

Sono state introdotte nuove funzioni di CoPilot nel CRM: analisi vocale e script di vendita con IA.

CoPilot, il nostro assistente basato sull'intelligenza artificiale, può ora utilizzare script di vendita, predefiniti (per situazioni come l'assistenza a nuovi clienti, la gestione dei reclami o la presentazione di prodotti) o personalizzati, per formare il tuo team di vendita analizzando le chiamate in entrata e in uscita nel CRM e fornendo raccomandazioni per formare i dipendenti e migliorare il servizio offerto ai clienti.

2 min
Bitrix24 Collab
Aggiornamenti Bitrix24
Bitrix24 Collab

Bitrix24 Collab è l'area di lavoro in cui puoi collaborare con il tuo team e con i clienti esterni. Non è necessario passare da un'app all’altra, tutti gli strumenti di cui hai bisogno sono racchiusi all’interno della Collab: chat, file, incarichi e calendario.

2 min
Edna.io WhatsApp
CRM
Edna.io WhatsApp
Secondo le regole di WhatsApp, l'azienda non può inviare il primo messaggio, ma solo il cliente può avviare la conversazione. Tuttavia, esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviarli ai clienti. Il servizio Edna Pulse supporta l'uso di questi modelli di messaggi. Per inviare messaggi ai clienti, collega il canale di comunicazione WhatsApp Edna.io.
2 min
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