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Nuova struttura aziendale
HR e automazione
Nuova struttura aziendale
La struttura aziendale è un grafico che mostra i reparti, i sottoreparti e le loro interconnessioni e favorisce una maggiore collaborazione all'interno dell’azienda.Quando si crea un nuovo reparto, occorre personalizzare la scheda con le informazioni di base e aggiungere i supervisori, vicesupervisori e dipendenti. Quando, invece, un reparto viene eliminato, i suoi dipendenti e i sottoreparti vengono integrati nel reparto principale.

2 min
Analisi vocale e script di vendita con IA
CoPilot
Analisi vocale e script di vendita con IA

Sono state introdotte nuove funzioni di CoPilot nel CRM: analisi vocale e script di vendita con IA.

CoPilot, il nostro assistente basato sull'intelligenza artificiale, può ora utilizzare script di vendita, predefiniti (per situazioni come l'assistenza a nuovi clienti, la gestione dei reclami o la presentazione di prodotti) o personalizzati, per formare il tuo team di vendita analizzando le chiamate in entrata e in uscita nel CRM e fornendo raccomandazioni per formare i dipendenti e migliorare il servizio offerto ai clienti.

2 min
Bitrix24 Collab
Aggiornamenti Bitrix24
Bitrix24 Collab

Bitrix24 Collab è l'area di lavoro in cui puoi collaborare con il tuo team e con i clienti esterni. Non è necessario passare da un'app all’altra, tutti gli strumenti di cui hai bisogno sono racchiusi all’interno della Collab: chat, file, incarichi e calendario.

2 min
Edna.io WhatsApp
CRM
Edna.io WhatsApp
Secondo le regole di WhatsApp, l'azienda non può inviare il primo messaggio, ma solo il cliente può avviare la conversazione. Tuttavia, esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviarli ai clienti. Il servizio Edna Pulse supporta l'uso di questi modelli di messaggi. Per inviare messaggi ai clienti, collega il canale di comunicazione WhatsApp Edna.io.
2 min
E-mail marketing in Bitrix24
CRM
E-mail marketing in Bitrix24
Gli strumenti di e-mail marketing sono essenziali per gestire la propria base di clienti. Prima di iniziare a utilizzare la sezione Marketing in Bitrix24, è necessario configurarla. Per farlo, vai nella sezione Marketing > Altro > Impostazioni, dove potrai impostare un limite per l'invio di e-mail, configurare i parametri della campagna e-mail e scoprire le restrizioni per le chiamate informative e audio.
2 min
Generatore BI: set di dati in Smart process
CRM
Generatore BI: set di dati in Smart process
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
CRM
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
2 min
Gestione inventario: trasferimenti e storni
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


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Generatore BI: set di dati in Prodotti
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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Biblioteca di prompt
Aggiornamenti Bitrix24
Biblioteca di prompt

Nella biblioteca di prompt di Bitrix24 puoi salvare i tuoi prompt creati con CoPilot e condividerli con i colleghi, in modo da risparmiare tempo e ottenere sempre risultati precisi. È possibile utilizzare la biblioteca di prompt in tutti gli strumenti in cui è disponibile CoPilot, ad eccezione della chat.

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