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Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
CRM
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi
La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
2 min
Gestione inventario: trasferimenti e storni
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


1 min
Generatore BI: set di dati in Prodotti
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Biblioteca di prompt
Comunicazioni
Biblioteca di prompt

Nella biblioteca di prompt di Bitrix24 puoi salvare i tuoi prompt creati con CoPilot e condividerli con i colleghi, in modo da risparmiare tempo e ottenere sempre risultati precisi. È possibile utilizzare la biblioteca di prompt in tutti gli strumenti in cui è disponibile CoPilot, ad eccezione della chat.

2 min
Bitrix24: applicazione mobile
App mobile
Bitrix24: applicazione mobile

L'app mobile di Bitrix24 ti permette di rimanere in contatto con colleghi e dipendenti, aggiornare i dati dei clienti nel CRM e tenere traccia degli incarichi quando sei fuori ufficio. azie ai più recenti aggiornamenti, l’app mobile di Bitrix24, disponibile per Android, iOS, e Huawei include la maggior parte degli strumenti disponibili nella versione web, così da poter gestire ogni aspetto lavorativo in qualsiasi momento, ovunque tu sia.

1 min
Bitrix24 Docs: sicurezza dei dati
Comunicazioni
Bitrix24 Docs: sicurezza dei dati

Bitrix24 Docs è un editor online perfettamente integrato con la piattaforma di Bitrix24 che ti consente di lavorare con i documenti. È possibile creare, modificare in modo collaborativo e condividere uno o più documenti con colleghi e dipendenti.

1 min
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
2 min
Bitrix24 Sync: briefing della riunione
Comunicazioni
Bitrix24 Sync: briefing della riunione

In Bitrix24, puoi creare un briefing della riunione, nonché creare e modificare i documenti in modalità condivisa durante le chiamate con i tuoi colleghi. Inoltre, al termine della chiamata puoi condividere il file con coloro che non hanno potuto partecipare alla riunione.

1 min
Bot HR nella firma elettronica
HR e automazione
Bot HR nella firma elettronica

All’interno dello strumento di firma elettronica per le risorse umane, è stato integrato un bot che permette di automatizzare il processo di firma dei documenti.

2 min
Pagina principale: Bitrix24 Vibe
Comunicazioni
Pagina principale: Bitrix24 Vibe

Il nuovo strumento Bitrix24 Vibe è la prima pagina che i dipendenti di Bitrix24 vedono quando accedono all proprio account. In questa nuova pagina è possibile raccogliere informazioni utili e configurare un accesso rapido a vari strumenti, semplificando la navigazione e aiutando i nuovi dipendenti a familiarizzare più rapidamente con il lavoro e con il team.

2 min
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