Utilizza ogni piattaforma di social media o messenger (Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.) per generare lead, elaborare ordini e accettare pagamenti dai tuoi clienti. Il tutto da un'unica dashboard all'interno di Bitrix24.
Vendi direttamente tramite social media e messenger
Connetti i sistemi di pagamento locali e accetta pagamenti online
Crea link alle pagine delle domande frequenti sulla tua attività e inviali ai clienti
Consenti ai tuoi clienti di fissare un appuntamento o effettuare una prenotazione tramite moduli web
Al giorno d'oggi le persone si affidano molto ai social media e ai messenger in quasi tutti gli aspetti della loro vita, compreso lo shopping. Se hai un profilo su Instagram o Facebook, perché non sfruttarlo per le vendite dirette? Tutto ciò che ti serve per farlo è già presente nel software CRM di Bitrix24.
Connetti i tuoi profili di social media per rispondere ai messaggi dei tuoi clienti direttamente dal messenger di Bitrix24
Crea un online store personalizzando uno dei nostri modelli, configura i moduli CRM e inizia a generare lead e ricevere ordini
Connetti i sistemi di pagamento che preferisci per accettare pagamenti ed elaborare gli ordini all'interno di Bitrix24
Un cliente ti scrive un messaggio su Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.
Il messaggio viene visualizzato nel tuo Contact Center. Da lì, puoi proseguire la conversazione tramite Bitrix24 messenger
Se questa volta il cliente non effettua un ordine, è possibile aggiungerlo al tuo CRM come lead
Se il cliente desidera ordinare, scegli l'articolo dal catalogo, genera il link di pagamento e invialo al cliente
Una volta pagato l'ordine, se necessario, è possibile organizzare la consegna
Crea pagine informative con risposte predefinite alle domande più frequenti dei tuoi clienti (Dove posso trovarti? Come posso ritirare il mio ordine?). Ogni volta che un potenziale cliente ti fa una domanda di questo tipo nella chat, puoi inviargli un link contenente tutte le informazioni di cui ha bisogno.
Crea un calendario online in Bitrix24 in cui i tuoi clienti possono fissare un appuntamento o effettuare una prenotazione da soli. Basta inviare al potenziale cliente il link al calendario nella chat, lui sceglie la data e lo slot disponibile, e il gioco è fatto: hai acquisito un cliente!
Bitrix24 ti offre un modo semplice e veloce per vendere i tuoi prodotti o servizi direttamente da una chat. Per inviare un link di pagamento al cliente, ti basterà selezionare il prodotto dal tuo catalogo, impostare la quantità/il prezzo/lo sconto e premere "Invia". Puoi monitorare lo stato del pagamento direttamente da Bitrix24.
Fornire assistenza clienti e consigli di vendita ai tuoi clienti da messenger e social media
Creare appuntamenti per i tuoi clienti, lasciando a loro la scelta di giorno e orario
Creare moduli CRM compilabili e trasformare qualsiasi modulo CRM inviato in un lead o un affare
Monitorare le vendite e gestire il tuo funnel di vendita usando i nostri strumenti di analisi CRM
Inserire una chatbox o un widget livechat sul tuo sito web per fornire supporto e servizio clienti istantanei ai tuoi visitatori
Usare il nostro website builder intuitivo e basato su blocchi per creare splendide pagine di destinazione e online store