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Edna.io WhatsApp

Edna.io WhatsApp

Secondo le regole di WhatsApp, l'azienda non può inviare il primo messaggio, ma solo il cliente può avviare la conversazione. Tuttavia, esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviarli ai clienti. Il servizio Edna Pulse supporta l'uso di questi modelli di messaggi. Per inviare messaggi ai clienti, collega il canale di comunicazione WhatsApp Edna.io.
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CRM
E-mail marketing in Bitrix24

E-mail marketing in Bitrix24

Gli strumenti di e-mail marketing sono essenziali per gestire la propria base di clienti. Prima di iniziare a utilizzare la sezione Marketing in Bitrix24, è necessario configurarla. Per farlo, vai nella sezione Marketing > Altro > Impostazioni, dove potrai impostare un limite per l'invio di e-mail, configurare i parametri della campagna e-mail e scoprire le restrizioni per le chiamate informative e audio.
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CRM
Generatore BI: set di dati in Smart process

Generatore BI: set di dati in Smart process

I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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CRM
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi

Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi

La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
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CRM
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Gestione inventario: trasferimenti e storni

Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


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CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti

Generatore BI: set di dati in Prodotti

I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari

Generatore BI: set di dati in Lead e Affari

I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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CRM
Generatore BI: come configurarlo

Generatore BI: come configurarlo

Scopri come fare le configurazioni utili all'interno di Generatore BI, tra cui: impostare intervalli di date per le dashboard, cambiare i proprietari delle dashboard, abilitare notifiche per nuove dashboard e molto altro.




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CRM
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