Blogs

Flussi di lavoro e automazione

Flussi di lavoro e automazione

Gli eventi del flusso di lavoro vengono ora visualizzati nella timeline. Questo permette di completare le assegnazioni, rivedere il feedback e monitorare gli stati del flusso di lavoro direttamente nella scheda CRM.

leggi di più
CRM
Bitrix24 prenotazione online

Bitrix24 prenotazione online

Bitrix24 prenotazione online è uno strumento innovativo che permette di gestire appuntamenti e prenotare servizi, attrezzature e strutture, ideale per aziende di diversi settori. Questo strumento consente di automatizzare la gestione degli appuntamenti, permettendoti di monitorare la disponibilità di specialisti e risorse, e archiviare le informazioni nel CRM.
leggi di più
CRM
Generatore BI: Analytics hub

Generatore BI: Analytics hub

Analytics hub è una nuova sezione di Generatore BI in cui è possibile lavorare con i dati provenienti da fonti esterne. Importando i dati da file CSV e collegando gli account pubblicitari, puoi creare un set di dati e visualizzare i tuoi dati con i grafici e le dashboard.

leggi di più
CRM
Edna.io WhatsApp

Edna.io WhatsApp

Secondo le regole di WhatsApp, l'azienda non può inviare il primo messaggio, ma solo il cliente può avviare la conversazione. Tuttavia, esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviarli ai clienti. Il servizio Edna Pulse supporta l'uso di questi modelli di messaggi. Per inviare messaggi ai clienti, collega il canale di comunicazione WhatsApp Edna.io.
leggi di più
CRM
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
E-mail marketing in Bitrix24

E-mail marketing in Bitrix24

Gli strumenti di e-mail marketing sono essenziali per gestire la propria base di clienti. Prima di iniziare a utilizzare la sezione Marketing in Bitrix24, è necessario configurarla. Per farlo, vai nella sezione Marketing > Altro > Impostazioni, dove potrai impostare un limite per l'invio di e-mail, configurare i parametri della campagna e-mail e scoprire le restrizioni per le chiamate informative e audio.
leggi di più
CRM
Generatore BI: set di dati in Smart process

Generatore BI: set di dati in Smart process

I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
leggi di più
CRM
Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi

Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi

La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
leggi di più
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni

Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


leggi di più
CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.