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Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi

Segmentazione base clienti nel CRM e limitazioni alla visibilità dei campi

La segmentazione della base clienti si concentra sulla divisione di clienti effettivi e potenziali in diverse categorie. Questa segmentazione consente di offrire prodotti o servizi più adeguati a ciascun cliente. Nel CRM puoi eseguire questa segmentazione utilizzando il campo Tipo, che si trova nella scheda di contatti, aziende e affari. Per impostazione predefinita, il CRM include già tipi di contatti, aziende e affari, ma possono essere modificati e personalizzati.
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CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni

Gestione inventario: trasferimenti e storni

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati. Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.


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CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti

Generatore BI: set di dati in Prodotti

I set di dati contengono informazioni su lead, affari, aziende e altri elementi di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari

Generatore BI: set di dati in Lead e Affari

I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati. Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
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Generatore BI: come configurarlo

Generatore BI: come configurarlo

Scopri come fare le configurazioni utili all'interno di Generatore BI, tra cui: impostare intervalli di date per le dashboard, cambiare i proprietari delle dashboard, abilitare notifiche per nuove dashboard e molto altro.




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CRM
Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart

Campi personalizzati nel CRM, fatture e processi smart

Questo articolo ti guiderà su come utilizzare i campi personalizzati per memorizzare informazioni aggiuntive nelle fatture e nei processi smart di Bitrix24, quando i campi standard non sono sufficienti.
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CRM
Attività nel CRM

Attività nel CRM

In Bitrix24, le attività rappresentano gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. È possibile visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
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CRM
Regole di automazione

Regole di automazione

Le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro e possono essere utilizzate per effettuare chiamate, inviare SMS, e-mail e messaggi tramite i canali aperti. Le regole di automazione sono classificate in gruppi in base alle azioni eseguite.
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