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Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



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CRM
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato. Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
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CRM
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
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CRM
Automazione nel CRM: checklist

Automazione nel CRM: checklist

Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
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CRM
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Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti

Come proteggere i dati del tuo CRM dall'accesso non autorizzato dei dipendenti

Gestire un'azienda comporta diverse sfide, e questa è una di quelle che raramente viene affrontata. Sebbene non sia un argomento piacevole, ogni azienda corre il rischio che dipendenti disonesti possano usare in modo inappropriato i dati del CRM per diversi scopi, come unirsi a un competitor o avviare un'attività in proprio.
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CRM
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24

Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24

Sapevi che i clienti dei piani commerciali di Bitrix24 hanno accesso a e-mail marketing, campagne SMS e messaggistica WhatsApp? Secondo le recenti statistiche di Mailchimp, una campagna e-mail media ha un tasso di clic (CTR) solo dell'1,2%, il che conferma la sempre minore rilevanza delle e-mail nell'ambiente digitale moderno, dominato dai social media e dalla messaggistica istantanea.
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CRM
Regole di automazione: Prodotti

Regole di automazione: Prodotti

Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. In questo caso, azioni relative alla vendita e all’interazione con i clienti come, per esempio, la creazione di un preventivo, l’invio di un’e-mail, la pianificazione di chiamate o riunioni e altro ancora.

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CRM
Flussi di lavoro e automazione

Flussi di lavoro e automazione

Gli eventi del flusso di lavoro vengono ora visualizzati nella timeline. Questo permette di completare le assegnazioni, rivedere il feedback e monitorare gli stati del flusso di lavoro direttamente nella scheda CRM.

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