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Automazione nel CRM: checklist

Federica Cavalli
20 Marzo 2025
Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2025

Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere.

Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.

Ecco una rapida panoramica degli strumenti di automazione nel CRM di Bitrix24: scopri se la tua azienda potrebbe trarne vantaggio:

  1. Notifiche automatiche ai clienti tramite SMS o WhatsApp

  2. E-mail condizionali (in base alle azioni del cliente)

  3. Pipeline completamente automatizzata

  4. Robocalling

  5. Fatturazione automatica o fatturazione ricorrente

  6. Generazione automatica dei lead

  7. Reporting automatico sulle vendite

  8. Distribuzione automatica dei lead

  9. Elaborazione automatica delle chiamate

  10. Smart process automation

 

Per maggiori informazioni su ciascuno di questi strumenti, visita il nostro Helpdesk. Se non hai molto tempo a disposizione, il tuo partner Bitrix24 locale può mostrarti uno di questi strumenti, o tutti, in base alle tue necessità.

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