La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato.
Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
Questa funzionalità non è disponibile in tutti i piani, in quanto per avviare campagne di trasmissione vocale e chiamate da Bitrix24 è necessario connettere la telefonia, strumento disponibile solamente nei piani più avanzati.
Creare una campagna di trasmissione vocale
1. Seleziona un modello per la tua campagna
Accedendo alla sezione Marketing, seleziona il tipo di campagna che ti interessa.
2. Personalizza il testo del messaggio
3. Aggiungi i destinatari
In Bitrix24, i destinatari della campagna sono chiamati segmenti e vengono creati in base a caratteristiche comuni: età, luogo di residenza, prodotti acquistati e così via.
Ci sono due tipi di segmenti:
Dinamico: elenco di destinatari che si aggiorna automaticamente prima dell'invio.
Statico: elenco di destinatari creato manualmente.
È possibile selezionare un segmento, e quindi utilizzare segmenti preimpostati o creati in precedenza, oppure creare un segmento da zero.
4. Configura i parametri della chiamata
È possibile scegliere la lingua, la voce, la velocità e il volume dell’audio.
5. Invio della campagna
Prima di inviare la campagna, esegui un test per assicurarti che tutto sia come desiderato.