Bitrix24, grazie ai suoi strumenti, facilita la comunicazione aziendale anche in questo periodo in cui la comunicazione può essere messa a dura prova a causa del lavoro da remoto. Vuoi discutere di un progetto o comunicare qualche novità ai tuoi colleghi? Crea una riunione. È semplice.
Come creare una riunione
Vai nella sezione Tempo e Rapporti > Riunioni e Briefing > Nuova riunione.
Specifica l’argomento della riunione, seleziona i partecipanti e l’assistente amministrativo, che potrà aggiungere informazioni una volta avviata la riunione, e la sede in cui si terrà la riunione.
Aggiungi una breve descrizione e, in caso, un progetto. Così facendo, verranno aggiunti tutti gli incarichi che fanno riferimento al progetto aggiunto.
Nell'ordine del giorno della riunione (Agenda), specifica gli argomenti che verranno discussi durante la riunione. È possibile inoltre aggiungere la persona responsabile ed eventuali scadenze.
Una volta inserite tutte le informazioni, clicca Crea riunione.