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Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Federica Cavalli
27 Marzo 2025
Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2025

Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore.

Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.

Il vantaggio unico di Bitrix24 è il Contact Center omnicanale, una soluzione integrata per iniziare a trasformare le tue conversazioni in vendite. Puoi accedere a qualsiasi piattaforma di messaggistica mobile o social media tramite Bitrix24.

Ciò significa che una persona in Bitrix24 può inviare o rispondere a messaggi da Facebook, Instagram, e-mail o live chat del sito web senza passare da un'app all’altra, rimanendo all'interno del proprio account Bitrix24. Inoltre, non devi più preoccuparti che i dipendenti utilizzino i loro account personali per raggiungere i clienti tramite WhatsApp.
Vuoi vederlo in azione? Richiedi una demo al tuo partner Bitrix24 locale, specificando quali piattaforme di social media o messaggistica ti interessano e quale piano Bitrix24 desideri acquistare, poiché questa funzionalità non è disponibile nel piano gratuito.

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