I flussi di lavoro permettono di automatizzare le attività di routine, semplificando i processi di approvazione e migliorando la comunicazione. Con l’ultimo aggiornamento di Bitrix24, i flussi di lavoro sono stati aggiornati, sia a livello di interfaccia che di funzionalità.
Con l’ultimo aggiornamento sono stati introdotti i Flussi, un pratico tipo di visualizzazione degli incarichi correlati a un processo specifico interno all’azienda. Un flusso consente a tutti di conoscere il carico di lavoro e di identificare eventuali bottleneck per aumentare l'efficienza generale.
In Bitrix24 è possibile configurare diversi scenari di lavoro con gli incarichi utilizzando regole di automazione e trigger. Le regole di automazione eseguono azioni di routine (invio di notifiche, impostazione incarichi, aggiunta di partecipanti, etc.) che si verificano quando un incarico passa a una determinata fase. I trigger, invece, tengono traccia dei cambiamenti negli incarichi (scadenze, cambiamento di stato, etc.). Quando viene apportata una modifica, il trigger sposta l’incarico in un'altra fase.
Kanban è una bacheca virtuale che permette di lavorare con i progetti, aiutandoti a monitorare tutti gli incarichi da svolgere al fine di garantire una buona riuscita del progetto stesso.
Per iniziare a lavorare con gli incarichi con la visualizzazione Kanban, apri un gruppo di lavoro o progetto in uno dei seguenti modi.
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Il diagramma di Gantt è un tipo di grafico a barre creato appositamente per illustrare la pianificazione di un progetto (durata degli incarichi, scadenze e dipendenze). Per utilizzarlo, accedi alla sezione Incarichi e progetti e clicca su Gantt. Il grafico permette di apportare modifiche alla pianificazione degli incarichi attraverso l’uso delle barre. Ogni incarico ha una data di inizio, una di fine e una scadenza.
Ora, all’interno degli incarichi di Bitrix24, è disponibile l’opzione Controlla l'incarico al completamento. Non appena il responsabile contrassegna l’incarico come completato, verrà inviato per la revisione al supervisore, che potrà accettare l’incarico o mandarlo nuovamente al mittente per un ulteriore controllo.
I tag vengono utilizzati per sistemare incarichi e gestire progetti. Ti aiutano a classificare, cercare e filtrare rapidamente gli incarichi. Ad esempio, se aggiungi il tag "Affitto" per tutti gli incarichi riguardanti i tuoi locali in affitto, potrai individuarli facilmente tra tutti gli incarichi presenti all’interno del tuo account.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione,
scopri di più. Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla
versione completa del sito.