Blogs

Nuova struttura aziendale

Nuova struttura aziendale

La struttura aziendale è un grafico che mostra i reparti, i sottoreparti e le loro interconnessioni e favorisce una maggiore collaborazione all'interno dell’azienda.Quando si crea un nuovo reparto, occorre personalizzare la scheda con le informazioni di base e aggiungere i supervisori, vicesupervisori e dipendenti. Quando, invece, un reparto viene eliminato, i suoi dipendenti e i sottoreparti vengono integrati nel reparto principale.

leggi di più
HR e automazione
Bot HR nella firma elettronica

Bot HR nella firma elettronica

All’interno dello strumento di firma elettronica per le risorse umane, è stato integrato un bot che permette di automatizzare il processo di firma dei documenti.

leggi di più
HR e automazione
Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti

Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti

Le regole e i trigger di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Vediamo di seguito le novità in merito a regole e trigger per il monitoraggio e il controllo dei dipendenti, con cui il supervisore può semplificare la gestione del lavoro dei dipendenti.

leggi di più
HR e automazione
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.