CRM
Registrati gratuitamente

Report Analisi CRM

Federica Cavalli
10 Giugno 2020
Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020

All’interno della sezione Analisi CRM si trovano diversi tipi di report, tra cui:

•   Report Clienti Top

Il report dei Clienti top mostra i clienti con il maggior numero di offerte vinte.

I dati di questo report possono essere utili, ad esempio, quando si crea un programma fedeltà o si effettuano sconti personali.

Per visualizzare questo report clicca su Analisi CRM > Clienti > Clienti top.

Per maggiori informazioni sul report Clienti top, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

 

•   Report Prestazione Individuale

Il report della Prestazione individuale ti aiuta a classificare i responsabili di vendita in base alla quantità di offerte vinte e, con le informazioni contenute in questo report, puoi valutare i risultati del lavoro di ciascun manager.

Per visualizzare questo report clicca su Analisi CRM > Prestazioni dei dipendenti > Prestazione individuale.

Una volta selezionato il periodo di riferimento, tutte le offerte chiuse entro questa data verranno aggiunte al report indipendentemente dalla data di creazione.

Per maggiori informazioni sul report Prestazione individuale, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Scopri di più su tanti altri aggiornamenti più attuali per far funzionare e crescere la tua azienda!

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Analisi CRM (beta)
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni
Comunicazioni
Calendario: slot disponibili
Webinar
Webinar: CRM proattivo e Slot disponibili
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.