All’interno della sezione Analisi CRM si trovano diversi tipi di report, tra cui:
• Report Clienti Top
Il report dei Clienti top mostra i clienti con il maggior numero di offerte vinte.
I dati di questo report possono essere utili, ad esempio, quando si crea un programma fedeltà o si effettuano sconti personali.
Per visualizzare questo report clicca su Analisi CRM > Clienti > Clienti top.
Per maggiori informazioni sul report Clienti top, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).
• Report Prestazione Individuale
Il report della Prestazione individuale ti aiuta a classificare i responsabili di vendita in base alla quantità di offerte vinte e, con le informazioni contenute in questo report, puoi valutare i risultati del lavoro di ciascun manager.
Per visualizzare questo report clicca su Analisi CRM > Prestazioni dei dipendenti > Prestazione individuale.
Una volta selezionato il periodo di riferimento, tutte le offerte chiuse entro questa data verranno aggiunte al report indipendentemente dalla data di creazione.
Per maggiori informazioni sul report Prestazione individuale, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).
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