La Gestione inventario è stata aggiornata. Sono state aggiunte nuove funzionalità e la pagina delle impostazioni è stata modificata.
Come abilitare la Gestione inventario
Abbiamo modificato le condizioni per abilitare la Gestione inventario nel CRM.
È possibile abilitare la Gestione inventario solo nella modalità CRM semplice. Se stai utilizzando la modalità CRM classico (lead e offerte + contatti) e desideri abilitare la Gestione inventario, devi passare alla modalità CRM semplice.
Se stai già lavorando con lo strumento di gestione dell’inventario e hai attivato la modalità Offerte+Ordini, la Gestione inventario continuerà a funzionare, ma non potrai utilizzare le nuove funzionalità e avrai accesso solo alle vecchie impostazioni.
Con il nuovo aggiornamento, è possibile configurare le impostazioni desiderate per la Gestione inventario e aggiungere lo strumento nel menu a sinistra.
Le impostazioni possono essere personalizzate anche in un secondo momento.
Se non visualizzi ancora questi aggiornamenti, non preoccuparti, è solo questione di tempo.