Il CRM proattivo è un nuovo approccio al processo di vendita, grazie al quale non ti dimenticherai mai del cliente e delle attività pianificate.
Questa innovativa funzione è ora disponibile anche nell’app mobile di Bitrix24 e ti consente di:
Se non è presente alcuna attività pianificata in un affare/lead, il CRM proattivo ne creerà una al posto tuo. Si tratta di un’attività con un testo predefinito e con una scadenza automatica di 3 giorni lavorativi. Naturalmente, è possibile personalizzarle modificando il nome dell'attività, i promemoria, la scadenza, la persona responsabile e, se necessario, allegando un file.
Questa funzione si chiama Attività intelligenti ed è possibile disabilitarla in qualunque momento cliccando sui tre puntini in alto a destra.
Attraverso la Modalità focus, il CRM sposta automaticamente le entità in cima all'elenco quando si verifica una determinata azione: chiamata in entrata, nuovo commento, etc. Accedendo al CRM, vedrai immediatamente quali entità richiedono per prime la tua attenzione.
Grazie all’aggiornamento dei contatori delle attività, se un'attività richiede la tua attenzione, il rispettivo contatore si illuminerà.
Per evitare distrazioni, il contatore si illuminerà, per impostazione predefinita, 15 minuti prima della scadenza, ma è possibile personalizzare le impostazioni.