Aggiornamenti Bitrix24
Registrati gratuitamente

Come cambiare il primo amministratore del portale

Federica Cavalli
01 Aprile 2020
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Il primo amministratore è la persona che ha creato il tuo portale Bitrix24.

Gli avvisi di sistema di Bitrix24, come notizie su webinar, promozioni, ecc., vengono mandati all’indirizzo e-mail del primo amministratore.

Per cambiare l’amministratore bisogna seguire i seguenti passi:

- assegnare un secondo amministratore che sostituirà il primo (se hai la tariffa Free o Start, dovresti fare l’upgrade a qualsiasi piano commerciale in cui sono disponibili 2 o più amministratori); 

- contattare il supporto di Bitrix24 (disponibile nell'elenco contatti) per conto dell'attuale primo amministratore;

- specificare nel messaggio i dati del secondo amministratore. 

Dopodiché sarà possibile rimuovere i diritti dal primo amministratore.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Caratteristiche delle fatture in Bitrix24
Comunicazioni
Fissare e aggiungere un messaggio ai preferiti
CRM
Come migrare al CRM di Bitrix24 da un altro CRM o da un account Bitrix24 a un altro
Comunicazioni
CoPilot nelle e-mail
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.