CRM
Registrati gratuitamente

Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso

Federica Cavalli
25 Luglio 2019
Ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2019

Nel CRM di Bitrix24 puoi configurare diverse autorizzazioni di accesso ai documenti. Le autorizzazioni di accesso possono essere impostate per utenti, reparti o gruppi.

Prima di tutto, devi aggiungere i diversi ruoli e specificare quali azioni sono disponibili per ogni ruolo.

Sono disponibili i seguenti tipi di autorizzazioni:

 

Impostazioni - Aggiornamento

 

•   Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di modificare le impostazioni.

 

Documenti - Vista

 

•   Questo tipo di autorizzazione consente all’utente di visualizzare i documenti creati con qualsiasi template.

 

Documenti - Aggiornamento

 

•   Se l’utente è un utente del template, può creare un nuovo documento usando questo template o modificando quello esistente cliccando su Modifica documento.

•   Se l’utente è un utente del template, può eliminare i documenti.

 

Template - Aggiornamento - Individuale

 

•   L’utente può creare nuovi template per i documenti.

•   L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti da lui creati.

 

Template - Aggiornamento - Individuale e reparto

 

•   L’utente può creare nuovi template per i documenti.

•   L’utente può eliminare o modificare i template dei documenti creati da lui o dagli utenti del suo reparto.

 

Template - Aggiornamento - Qualsiasi

 

•   Questo tipo di autorizzazione permette all’utente di modificare o eliminare qualsiasi template dei documenti.

 

Attenzione, queste opzioni sono disponibili per gli utenti dei piani commerciali di Bitrix24. Per avere maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Comunicazioni
Google Calendar sincronizzato con Bitrix24 su dispositivo mobile
Aggiornamenti Bitrix24
Come comportarsi per non perdere clienti durante la crisi
Incarichi e Progetti
Project planning 101 - strumenti, modelli e metodologie di pianificazione
Comunicazioni
Nuove regole di automazione per migliorare la collaborazione del team
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.