Ora, con il nuovo formato CRM Store, non è necessario creare un negozio online per iniziare a vendere online: basta semplicemente inviare via SMS al cliente il link alla pagina dell'ordine.
Scopri tutti i dettagli nell’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).
Il cliente clicca sul link, controlla le informazioni del suo ordine e seleziona il metodo di pagamento che preferisce.
Per ulteriori dettagli leggi l’articolo dell’Helpdesk (in inglese).
Potrebbe anche capitare che il cliente non abbia ricevuto il tuo messaggio o che non abbia trovato il metodo di pagamento adatto.
Ecco perché è indispensabile tenere traccia dello stato di pagamento dell'offerta, che puoi controllare con le view elenco e Kanban.
Scopri come migliorare l'efficienza della gestione degli ordini nell’articolo dell’Helpdesk (in inglese).
Inoltre, per rimanere aggiornato su tutti gli step di vendita, puoi visualizzare nel modulo di offerta tutte le informazioni necessarie: quando il messaggio è stato consegnato, quale metodo di pagamento è stato scelto dal cliente e quando è stato effettuato il pagamento.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (in inglese).