Bitrix24.Sign è il nuovo strumento che ti consente di creare e firmare i documenti direttamente dal tuo ufficio virtuale.
Non è più necessario stampare documenti e incontrare personalmente i clienti per richiedere una firma. Ora puoi creare e inviare un documento elettronico e le controparti possono firmarlo direttamente dal proprio dispositivo mobile, tramite SMS o e-mail.
Bitrix24.Sign nel CRM
Bitrix24.Sign è perfettamente integrato con il CRM. Infatti, puoi creare e inviare un documento da firmare direttamente dal CRM. Per farlo, basta accedere alla scheda del rispettivo affare, lead o contatto nel CRM e creare il documento necessario o sceglierne uno tra quelli esistenti.
Nel documento selezionato, fai clic su Firma e segui il processo di completamento dei campi e di invio del documento. Successivamente, il documento e la cronologia delle attività verranno visualizzati nella rispettiva scheda.
Automazione in Bitrix24.Sign
Anche in Bitrix24.Sign è possibile impostare regole e trigger di automazione, per semplificare e velocizzare la firma dei documenti. È possibile aggiungere diverse automazioni a una sola fase, che possono essere avviate sia contemporaneamente che in una sequenza specifica.
Risparmia tempo e denaro con Bitrix24.Sign: scopri di più