CRM
Registrati gratuitamente

Bitrix24.Sign

Federica Cavalli
18 Maggio 2023
Ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2023

Bitrix24.Sign è il nuovo strumento che ti consente di creare e firmare i documenti direttamente dal tuo ufficio virtuale.

Non è più necessario stampare documenti e incontrare personalmente i clienti per richiedere una firma. Ora puoi creare e inviare un documento elettronico e le controparti possono firmarlo direttamente dal proprio dispositivo mobile, tramite SMS o e-mail.

Bitrix24.Sign nel CRM

Bitrix24.Sign è perfettamente integrato con il CRM. Infatti, puoi creare e inviare un documento da firmare direttamente dal CRM. Per farlo, basta accedere alla scheda del rispettivo affare, lead o contatto nel CRM e creare il documento necessario o sceglierne uno tra quelli esistenti.

Nel documento selezionato, fai clic su Firma e segui il processo di completamento dei campi e di invio del documento. Successivamente, il documento e la cronologia delle attività verranno visualizzati nella rispettiva scheda.

Automazione in Bitrix24.Sign

Anche in Bitrix24.Sign è possibile impostare regole e trigger di automazione, per semplificare e velocizzare la firma dei documenti. È possibile aggiungere diverse automazioni a una sola fase, che possono essere avviate sia contemporaneamente che in una sequenza specifica.

Risparmia tempo e denaro con Bitrix24.Sign: scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Vista degli elementi CRM nei moduli
Integrazioni
Integrazioni di sistemi di pagamento in Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Nuova app desktop Bitrix24
CRM
Le campagne marketing con Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.