Se sei un utente esperto di QuickBooks o stai cercando di potenziare il tuo Bitrix24 con le funzionalità di contabilità offerte dall’applicazione, apprezzerai questa nuova integrazione.
Una volta completata la sincronizzazione iniziale, potrai visualizzare i tuoi clienti e le fatture QuickBooks all’interno del CRM di Bitrix24. Le fatture create e i nuovi clienti in QuickBooks verranno man mano sincronizzati automaticamente con il tuo account Bitrix24.
Per riassumere:
- Le fatture QuickBooks vengono importate e sincronizzate come fatture in Bitrix24
- I clienti QuickBooks vengono importati come Contatti in Bitrix24, o come Aziende se il nome dell’azienda è indicato nella scheda cliente
Creare fatture
Per creare una fattura, vai su QuickBooks nella finestra del contatto all’interno del CRM e cliccando su Crea fattura verrai automaticamente reindirizzato alla pagina QuickBooks in cui potrai creare la fattura.
Creare nuovi clienti QuickBooks
Se hai creato un contatto o aggiunto un’azienda nel CRM di Bitrix24 dopo la sincronizzazione iniziale con QuickBooks, è sufficiente fare clic su QuickBooks, all’interno della scheda contatto che ti interessa, per visualizzare quel cliente nel tuo account QuickBooks.
Stato delle fatture
Gli stati delle fatture vengono sincronizzati automaticamente con il tuo account QuickBooks.
Attenzione: l’integrazione supporta solo gli stati di fattura standard di Bitrix24.