Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile come creare un sito web.
Devi semplicemente scegliere il template di knowledge base che ti piace di più, personalizzare i blocchi e aggiungere video o immagini.
Puoi creare due tipi di knowledge base: aziendale o del gruppo lavorativo.
Ogni azienda ha le proprie regole, leggi e istruzioni a cui ogni dipendente deve poter avere accesso. Tutte queste informazioni possono essere raggruppate in un knowledge base aziendale.
Per crearlo clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema.
Di default tutti i dipendenti dell’azienda avranno accesso al knowledge base aziendale ma è possibile configurare le autorizzazioni di accesso.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.
È possibile creare un knowledge base per qualsiasi gruppo di lavoro o progetto.
Attiva questa funzione durante la creazione del nuovo gruppo di lavoro o del progetto o quando si stanno modificando le impostazioni di un gruppo/progetto esistente.
Clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema. Bastano pochi secondi per aggiungere e modificare le pagine della knowledge base.
Ogni membro del gruppo/progetto può avere accesso alla knowledge base.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.