Comunicazioni
Registrati gratuitamente

Knowledge base

Federica Cavalli
24 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile come creare un sito web.

 

Devi semplicemente scegliere il template di knowledge base che ti piace di più, personalizzare i blocchi e aggiungere video o immagini.

 

Puoi creare due tipi di knowledge base: aziendale o del gruppo lavorativo.

 

Knowledge base aziendale

 

Ogni azienda ha le proprie regole, leggi e istruzioni a cui ogni dipendente deve poter avere accesso. Tutte queste informazioni possono essere raggruppate in un knowledge base aziendale.

 

Per crearlo clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema.




Di default tutti i dipendenti dell’azienda avranno accesso al knowledge base aziendale ma è possibile configurare le autorizzazioni di accesso.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

 

Knowledge base del progetto/gruppo di lavoro

 

È possibile creare un knowledge base per qualsiasi gruppo di lavoro o progetto.

 

Attiva questa funzione durante la creazione del nuovo gruppo di lavoro o del progetto o quando si stanno modificando le impostazioni di un gruppo/progetto esistente. 

Clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema. Bastano pochi secondi per aggiungere e modificare le pagine della knowledge base.




Ogni membro del gruppo/progetto può avere accesso alla knowledge base.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Mercato del lavoro ai tempi del COVID-19: chi assume? chi licenzia?
App mobile
Calendario nell’app mobile
Supporto tecnico
Consentire l'accesso al tuo Bitrix24 per il supporto tecnico
Incarichi e Progetti
Flussi di lavoro: nuova interfaccia e funzionalità
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.