CoPilot, assistente di intelligenza artificiale, è disponibile anche nelle e-mail, sia all’interno della sezione Webmail che nelle e-mail del CRM, consentendoti di risparmiare del tempo prezioso che normalmente dedicheresti alla scrittura delle e-mail e alla loro revisione.
Puoi utilizzare CoPilot in diversi casi:
- Creare e-mail, partendo da zero, oppure continuare a scrivere l’email, riassumere thread dell’e-mail o rispondere alle e-mail ricevute.
- Analizzare il testo, riassumendo un messaggio ed evidenziando i punti principali o gli aspetti positivi/negativi.
- Modificare il testo, rendendolo più breve o più lungo, correggendo errori di ortografia e di punteggiatura o traducendolo in un'altra lingua.
- Cambiare il tono del testo, rendendo il testo più formale, ad esempio.
Se non sei soddisfatto della risposta ottenuta, clicca su
Riprova e CoPilot fornirà un'altra risposta per la stessa richiesta.
Per avviare CoPilot:
- Apri la finestra di inserimento del testo e premi la barra spaziatrice.
- Fai clic su
CoPilot nel messaggio.
- Inserisci il tuo testo, selezionalo e fai clic sul pulsante
CoPilot.
Scopri di più