Supporto tecnico
Registrati gratuitamente

Consentire l'accesso al tuo Bitrix24 per il supporto tecnico

Federica Cavalli
18 Novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 08 Dicembre 2020

A volte per risolvere il problema in modo efficiente, il supporto tecnico di Bitrix24 necessita dell'accesso amministrativo al tuo account. 

Per evitare ai nostri utenti di inviarci i loro dati di accesso personali, abbiamo sviluppato un apposito algoritmo che consente agli amministratori di Bitrix24 di garantire un accesso sicuro agli account per il supporto tecnico di Bitrix24.

Se hai contattato il nostro supporto tecnico e l'esperto del supporto tecnico deve controllare le impostazioni del tuo account, questo esperto invia all'amministratore una richiesta di accesso temporaneo.

Se neghi questa richiesta, il nostro staff non potrà accedere al tuo account. Chiederemo gli screenshot delle impostazioni dell'account; quindi, ti chiederemo di apportare alcune modifiche alle impostazioni. 

Il problema sarà comunque risolto. Tuttavia, questo richiederà più tempo.

L'accesso viene concesso per sette giorni ma puoi annullarlo in qualsiasi momento.

Attenzione: devi prima contattare il supporto tecnico di Bitrix24. Solo allora viene avviata la richiesta di accesso. Solo l'amministratore può accettare la richiesta di accesso all'account.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Comunicazioni
Nuovi widget: “My plan” e “Invite”
CRM
Sales center: vendite via SMS
CRM
Vista degli elementi CRM nei moduli
CRM
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.