Telefonia
Registrati gratuitamente

Chiamate ai numeri di interno

Federica Cavalli
03 Dicembre 2020
Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2021

All’interno di Bitrix24 è possibile configurare un numero di interno per ogni dipendente in modo che i clienti possano rivolgersi direttamente a uno specifico dipendente semplicemente digitando il loro numero di interno.

È anche possibile assegnare un numero di interno ai clienti.

 

Numero di interno per i dipendenti

È possibile specificare il numero di interno del dipendente nel profilo personale oppure andando nella sezione Telefonia > Configura telefonia > Utenti telefonia > seleziona un utente e clicca sul pulsante > Configura > specifica il numero di interno.

Per chiamare un dipendente, il cliente prima di comporre il numero di interno deve inserire il simbolo “; o #” (a seconda del tipo di telefono utilizzato dal cliente).

Non dimenticare di abilitare l'opzione Elaborazione del numero di interno nella sezione Routing delle chiamate in entrata delle impostazioni del numero.

 

Numero di interno per i clienti 

Per inserire il numero di interno del cliente nel rispettivo campo CRM insieme al suo numero di telefono, occorre inserire tra i due numeri il simbolo “;”.



Vi ricordiamo che i numeri di interno possono contenere un massimo di 4 cifre (XXXX).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
App desktop
Integrazione app Zapier
CRM
Modificare la persona responsabile nel CRM
Integrazioni
Integrazione app Skrill
CRM
Profilo utente nel CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.