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Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo

Analisi del sentimento del cliente: come il CRM può monitorare il coinvolgimento emotivo

Un consumatore che sente che la propria opinione viene valorizzata mostrerà una maggiore propensione a ritornare all'azienda, garantendo così la sua fedeltà nel tempo. Per rafforzare questo legame tra il pubblico e l'impresa, risulta quindi essenziale sviluppare competenze specifiche nella gestione del sentimento del cliente.
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Aumenta le vendite con il CRM
6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti

6 modi in cui il CRM per hotel può aumentare la fidelizzazione degli ospiti

Il CRM per hotel può facilitare la gestione delle prenotazioni e aiuta a garantire un'esperienza di alta qualità per gli ospiti. Uno strumento di questo tipo permette di analizzare le preferenze e le aspettative di ciascun ospite, perché la permanenza nell’hotel sia perfettamente adattata alle loro esigenze.
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Aumenta le vendite con il CRM
La guida completa per scegliere il miglior CRM per la tua azienda

La guida completa per scegliere il miglior CRM per la tua azienda

Tra le sfide che caratterizzano il mondo aziendale moderno, la gestione delle relazioni con i clienti è una delle più ardue. La concorrenza sempre più agguerrita e le aspettative elevate del mercato richiedono alle compagnie livelli ancora più elevati di efficienza e di personalizzazione, rendendo fondamentale l’adozione di un potente CRM per la crescita aziendale.
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Aumenta le vendite con il CRM
Comprendere le analytics CRM: come i dati guidano decisioni aziendali più intelligenti

Comprendere le analytics CRM: come i dati guidano decisioni aziendali più intelligenti

La gestione di una grande quantità di dati di lead e clienti effettivi è una delle sfide che le aziende moderne si trovano a dover affrontare. Poiché un intervento manuale risulterebbe difficoltoso, si affidano alle analytics CRM, che trasformano i dati dispersi in informazioni altamente strutturate. In questo modo, è possibile identificare pattern cruciali nel comportamento dei clienti.
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I 7 migliori CRM per le piccole imprese che usano l'intelligenza artificiale

I 7 migliori CRM per le piccole imprese che usano l'intelligenza artificiale

Sia che si vendano prodotti o servizi, sia che i propri clienti siano consumatori privati o altre aziende, un buon CRM può far fare il salto di qualità a una piccola impresa, aiutandola a organizzare in un unico spazio tutti i dati relativi ai clienti.
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Aumenta le vendite con il CRM
Esplorare le tendenze CRM: trasformare il coinvolgimento dei clienti con la tecnologia

Esplorare le tendenze CRM: trasformare il coinvolgimento dei clienti con la tecnologia

Il CRM si è imposto nel corso degli anni come uno strumento essenziale per la corretta gestione della relazione con i clienti. La tecnologia si evolve e le innovazioni CRM continueranno certamente a offrire grandi vantaggi alle compagnie nel 2025 e oltre, concentrandosi sui consumatori e sulle loro esigenze.
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Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività

Gestire attività con CRM: organizza le attività di vendita e aumenta la produttività

Gestire le attività con il CRM può favorire il successo del team delle vendite. L’impiego di questo strumento aiuta ad amministrare gli incarichi legati alle vendite, automatizzando i processi più ripetitivi. Approfittare dei suoi benefici consente di eseguire azioni di follow-up perfettamente organizzate, centralizzare i dati e semplificare l’assegnazione dei compiti ai componenti della squadra.
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Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025

Software CRM cloud-based gratuiti: i migliori 5 del 2025

I CRM sono sistemi spesso dotati di strumenti di automazione di processi comuni che permettono di massimizzare le tue campagne di marketing e seguire i clienti. Inoltre, un CRM basato sul cloud ti fornisce anche tool di misurazione della produttività e delle prestazioni per aiutarti ad attirare più clienti.
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