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CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa

CRM mobile e efficienza aziendale: come ottimizzare le prestazioni della tua impresa

La gestione delle relazioni con i propri clienti è la chiave del successo di un'azienda ed è imprescindibile disporre di un software che se ne occupi. Grazie agli sviluppi tecnologici dell'intelligenza artificiale ora questi software possono essere ancora più performanti.
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CRM
I 7 migliori CRM con integrazione di fatturazione

I 7 migliori CRM con integrazione di fatturazione

Queste soluzioni offrono una combinazione perfetta tra la gestione dei clienti e la fatturazione, consentendo alle aziende di semplificare i loro processi finanziari e migliorare l'efficienza operativa. Con un CRM con integrazione di fatturazione, puoi generare fatture direttamente dai record dei clienti e monitorare i pagamenti in sospeso, sincronizzando automaticamente le informazioni con altri sistemi aziendali.
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CRM
CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori

CRM per una piccola impresa, le 5 opzioni migliori

La scelta del CRM da utilizzare è importante per le piccole e medie imprese. Per quelle di piccole dimensioni, in particolare, trovare il software giusto da utilizzare può avere un impatto significativo sul budget e si tratta dunque di decisioni che vanno prese in maniera oculata
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CRM
8 vantaggi del software CRM per professionisti e team legali

8 vantaggi del software CRM per professionisti e team legali

Gli studi legali affrontano ogni giorno una grande quantità di incarichi complessi e ingombranti. Concentrarsi unicamente sui compiti amministrativi rischia però di far perdere di vista opportunità strategiche, come la possibilità di attirare nuovi clienti: per questo motivo, sempre più uffici stanno implementando dei software CRM per professionisti legali.
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Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente

Big Data e CRM: 6 modelli per una sinergia vincente

I big data rappresentano un tessuto vivente, pulsante di potenzialità latenti e percorsi non ancora esplorati. Quando si scava profondamente in queste informazioni, si scoprono connessioni capaci di rivoluzionare la comprensione dei desideri e dei comportamenti dei clienti.
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CRM
Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management

Introduzione alle 7 innovazioni nel CRM - Customer relationship management

Il CRM, termine che ogni azienda pronuncia con riverenza, è ben più di un semplice concetto: è una pietra miliare nell'evoluzione del rapporto azienda-cliente. Con il passare degli anni, si è trasformato e oggi è un ecosistema pulsante, un organismo vivente che anticipa e soddisfa le esigenze dei clienti.
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CRM
Top 10 caratteristiche da cercare in un sistema CRM moderno

Top 10 caratteristiche da cercare in un sistema CRM moderno

Molte aziende conoscono i vantaggi del CRM, uno strumento che si è evoluto fino a presentare caratteristiche che vanno oltre la semplice raccolta di e-mail e numeri di telefono dei clienti. Un sistema CRM moderno offre una grande personalizzazione, funzionalità come le automazioni e persino integrazioni, che permettono di semplificare incarichi legati alla gestione della clientela, comprendere il loro comportamento e le loro necessità e analizzare le strategie impiegate per implementare i vari miglioramenti.
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CRM
8 tecniche di ottimizzazione dell’e-mail marketing con un potente software CRM

8 tecniche di ottimizzazione dell’e-mail marketing con un potente software CRM

Le aziende appartenenti ai settori più diversi si impegnano costantemente nel perfezionare le proprie campagne e-mail, al fine di aumentare il coinvolgimento dei clienti e giungere a un numero sempre maggiore di conversioni. Raggiungere il successo desiderato è anche possibile grazie alle potenzialità del CRM, uno strumento fondamentale per raccogliere dati, segmentare la clientela e analizzare i risultati delle campagne.
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