Software per call center

Scegli Bitrix24, software per call center completo e intuitivo per gestire al meglio le tue campagne telefoniche. Completo di CRM, Bitrix24 permette di gestire le chiamate in modo tale da fornire supporto e assistenza alla clientela diventando un’ottima soluzione di telemarketing.

IMPORTANTE! A partire dal 1° gennaio 2021, le opzioni di telefonia saranno disponibili solo per gli utenti del piano commerciale Bitrix24. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dei prezzi di Bitrix24.


Software per call center

Bitrix24 è il call center che stavi cercando: è completo, pronto all’uso in pochi minuti, accessibile da remoto e, cosa più importante, essendo dotato di CRM, può essere una valida soluzione di telemarketing o assistenza e supporto al cliente.

Accessibile sia da cloud che on-premise, sono tante le funzionalità disponibili all’interno di Bitrix24. È possibile noleggiare un numero di telefono, un connettore SIP o utilizzare la telefonia/PBX per le chiamate in uscita.

Oggigiorno tante aziende in tutto il mondo utilizzano Bitrix24. Non chiederti perché, scoprilo subito!

Registra gratuitamente il tuo account Bitrix24 cliccando qui.

* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Chiamate in entrata
  • Chiamate in uscita
  • Report chiamate
  • CRM
  • Mobile app (iOS/Android)
  • Desktop app (PC, Mac)

Telefonia

  • Messaggi automatici
  • Coda telefonica
  • Registrazione chiamata
  • Trasferimento chiamata
  • Segreteria telefonica
  • Numeri interni

REGISTRATI GRATUITAMENTE

CRM call center

  • Chiamate da/verso CRM
  • Assegnazione chiamate automatica
  • Informazioni sul cliente visibili durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead per ogni chiamata persa
  • Pianificazione delle chiamate

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Numero di telefono

  • Noleggio numero locale
  • Noleggio numero verde
  • Possibilità di utilizzare il proprio numero
  • Nessun limite di linee
  • Nessun limite di numeri per account

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Oltre 35 strumenti

  • Helpdesk (solo edizioni self-hosted)
  • Incarichi e progetti
  • Preventivi e fatture
  • Gestione documenti
  • Chiamate audio e video
  • Tante integrazioni disponibili

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.