IMPORTANTE! A partire dal 1° gennaio 2021, le opzioni di telefonia saranno disponibili solo per gli utenti del piano commerciale Bitrix24. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dei prezzi di Bitrix24.
Bitrix24 è il call center che stavi cercando: è completo, pronto all’uso in pochi minuti, accessibile da remoto e, cosa più importante, essendo dotato di CRM, può essere una valida soluzione di telemarketing o assistenza e supporto al cliente.
Accessibile sia da cloud che on-premise, sono tante le funzionalità disponibili all’interno di Bitrix24. È possibile noleggiare un numero di telefono, un connettore SIP o utilizzare la telefonia/PBX per le chiamate in uscita.
Oggigiorno tante aziende in tutto il mondo utilizzano Bitrix24. Non chiederti perché, scoprilo subito!
Registra gratuitamente il tuo account Bitrix24 cliccando qui.
Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.