La qualità dell’esperienza del cliente inevitabilmente influenza il suo giudizio circa la tua azienda, sia in positivo che, purtroppo, in negativo.
Per avere un cliente soddisfatto e fedele, l’azienda deve offrire un'esperienza eccezionale su tutti i canali ed essere in grado di comprendere e prevedere il loro comportamento in modo da fornire le informazioni giuste al momento giusto. Ecco perché i tuoi dipendenti devono avere a disposizione gli strumenti adatti. Tra questi, quello essenziale è sicuramente il CRM, ovvero il sistema di gestione dei rapporti con i clienti.
I sistemi CRM per call center offrono agli operatori del servizio clienti le informazioni essenziali sui clienti, permettono di gestire le interazioni su più dispositivi e su diversi canali e consigliano le migliori azioni da intraprendere per rispondere alle loro esigenze.
Con il software CRM di Bitrix24, la tua azienda può rivoluzionare il call center e comprendere meglio esigenze e comportamenti dei clienti. Disponibile su cloud e on-premise, il CRM di Bitrix24 ti aiuta a migliorare la gestione di lead, fidelizzare i clienti e migliorare la produttività dell’intero team aziendale.
Il software CRM di Bitrix24 per call center, oltre agli strumenti standard di un CRM, include noleggio numeri di telefono locali, numeri di interno, registrazione e trasferimento chiamata, sistema di accodamento, risposte automatiche e IVR, VoIP e report in tempo reale durante la chiamata.
Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.