Integrazioni
Registrati gratuitamente

Integrazione app Expenses

Federica Cavalli
15 Giugno 2021
Ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2021

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione, puoi accedervi dal pannello superiore presente in ogni lead, offerta, contatto o azienda.


Le principali funzionalità sono rappresentate dalle tre schede in alto:

•        Expenses: per tenere traccia delle spese sostenute. Per aggiungere una nuova spesa, fai clic su New Expense > inserisci i dettagli e, se necessario, allega i file (es. scontrino). 

•        Reports: per salvare un insieme di spese. I report aiutano a riunire gli insiemi di spese e a inviarli per l'approvazione come un unico insieme. 

•        Reports approval: per approvare o rifiutare i report da parte di un responsabile di reparto. I supervisori del reparto esamineranno e approveranno/rifiuteranno i report.

Per quanto riguarda le autorizzazioni di accesso, gli utenti vedono solo le proprie spese e i propri report; i supervisori del reparto hanno accesso a spese e report dei propri subordinati, mentre gli amministratori non hanno restrizioni.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Incarichi e Progetti
Esportare calendari tramite iCal
Aggiornamenti Bitrix24
Il “Mio profilo” di Bitrix24
Comunicazioni
Nuove regole di automazione per migliorare la collaborazione del team
CRM
Generatore BI: set di dati in Lead e Affari
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.