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Nuove regole di automazione e trigger nel CRM

Federica Cavalli
18 Dicembre 2020
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24.


Regole di automazione 

•        Cambia osservatori - questa regola di automazione modifica gli osservatori negli elementi CRM.

•        Informazioni sul dipendente - questa regola di automazione consente di sostituire le informazioni sui dipendenti in un elemento CRM o in un incarico.

•        Crea, modifica, leggi elemento elenco - la regola di automazione esegue l'azione corrispondente all'elenco selezionato. 


Trigger

I trigger sono azioni lato client che attivano l’elaborazione dello stato. Quando si attiva un trigger, il record CRM viene portato allo stato richiesto che, a sua volta, attiverà le regole di automazione appropriate.

•        Modifica responsabile e Modifica campo: questi trigger tracciano le modifiche apportate agli elementi CRM.

•        Pagamento dell’ordine: il trigger si attiva quando l'ordine collegato all'offerta è stato pagato.

•        Modifica stato incarico: il trigger si attiva quando lo stato dell’incarico collegato a un lead o offerta viene modificato. È possibile selezionare lo stato dell’incarico che deve essere raggiunto per attivare il trigger.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Heldesk.

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