Diverse nuove regole di automazione e trigger sono stati aggiunti al CRM di Bitrix24.
Regole di automazione
• Cambia osservatori - questa regola di automazione modifica gli osservatori negli elementi CRM.
• Informazioni sul dipendente - questa regola di automazione consente di sostituire le informazioni sui dipendenti in un elemento CRM o in un incarico.
• Crea, modifica, leggi elemento elenco - la regola di automazione esegue l'azione corrispondente all'elenco selezionato.
Trigger
I trigger sono azioni lato client che attivano l’elaborazione dello stato. Quando si attiva un trigger, il record CRM viene portato allo stato richiesto che, a sua volta, attiverà le regole di automazione appropriate.
• Modifica responsabile e Modifica campo: questi trigger tracciano le modifiche apportate agli elementi CRM.
• Pagamento dell’ordine: il trigger si attiva quando l'ordine collegato all'offerta è stato pagato.
• Modifica stato incarico: il trigger si attiva quando lo stato dell’incarico collegato a un lead o offerta viene modificato. È possibile selezionare lo stato dell’incarico che deve essere raggiunto per attivare il trigger.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Heldesk.