I set di dati in Lead e Affari contengono informazioni dettagliate sui rispettivi elementi. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati.
Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
Per iniziare ad analizzare i dati su una dashboard, seleziona un set di dati e crea un grafico basato su di esso.
Set di dati in Lead
crm_lead - lead: include informazioni di base dei campi lead standard, come quanti lead sono stati creati in un mese e quali dipendenti hanno lavorato con loro
crm_lead_uf - campi personalizzati di lead: contiene dati dei campi personalizzati creati, ad esempio, tempo di consegna o numero ordine.
crm_lead_status_history - cronologia di lead: contiene dati sulla modifica dello stato del lead. Utilizzalo per analizzare il percorso di un lead dalla creazione alla fase finale.
crm_lead_product_row - prodotti nel lead: fornisce informazioni sui prodotti nei lead.