È possibile configurare e gestire il Generatore BI nella pagina delle impostazioni, dove puoi:
Se non viene specificato alcun intervallo di date, la dashboard visualizzerà i dati per l’anno.
L'intervallo di date influisce sulla velocità di caricamento ed elaborazione della dashboard. Più breve è l'intervallo, più velocemente funzioneranno le dashboard.
È possibile anche impostare un periodo diverso per ogni dashboard.
Per impostazione predefinita, il creatore di una dashboard diventa automaticamente il proprietario.
È possibile modificare il proprietario nelle impostazioni della dashboard e quest'azione può essere eseguita dal proprietario o da un dipendente con le autorizzazioni di modifica.
Seleziona e aggiungi i dipendenti che riceveranno le notifiche quando è disponibile un aggiornamento o una nuova dashboard.
La chiave è un identificativo univoco che ha la funzione di associare i dati di Bitrix24 al Generatore BI. Se ritieni che qualcuno conosca la password, aggiornala per mantenere i tuoi dati al sicuro.
I set di dati contengono informazioni su lead, affari, campi personalizzati, aziende e altre entità presenti all’interno di Bitrix24. Utilizza questi dati nel Generatore BI, Power BI e Looker Studio per creare nuovi report o aggiungere le informazioni necessarie a quelli esistenti.
Scopri tutti i set di dati disponibili e le descrizioni dei loro campi.
Inoltre, è possibile aggiungere un template Jinja a un dataset virtuale.
Jinja Templates è un linguaggio speciale per la creazione di template, che consente di scrivere query SQL dinamiche che cambiano a seconda delle condizioni specificate.