CRM
Registrati gratuitamente

CRM: Rendere un campo personalizzato visibile solo agli utenti selezionati

Federica Cavalli
29 Luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2020

È stata aggiunta una nuova opzione ai campi personalizzati nel CRM per renderli visibili solo agli utenti selezionati.

 

Come funziona

Apri un elemento CRM > seleziona un campo personalizzato > fai clic sul pulsante della ruota dentata accanto al suo nome.


 

Fai clic su Modifica impostazioni > abilita Rendi questo campo visibile solo agli utenti selezionati:

seleziona gli utenti che saranno in grado di visualizzare questo campo e il suo valore > fai clic su Salva.

Per sapere di più circa le funzionalità dell’opzione Rendi questo campo visibile solo agli utenti selezionati, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Telefonia
Connettere Zoiper a Bitrix24
Comunicazioni
Aggiornamenti nel Calendario
Aggiornamenti Bitrix24
Come configurare il menu principale di Bitrix24 e perché
CRM
Aggiorna i prodotti importando file CSV
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.