Ora, grazie alla nuova funzionalità Promemoria attività, puoi ricevere più notifiche sulle attività imminenti. I promemoria vengono inviati 15 minuti prima della scadenza e all'inizio di ogni attività.
Per impostazione predefinita, i promemoria e le notifiche sono abilitati per il sito, la versione desktop e l’app mobile, ma è possibile personalizzarli per ogni sezione in base alle proprie esigenze e preferenze.
Per farlo, clicca sul widget con il tuo nome, seleziona Notifiche e spunta la casella Modalità avanzata. Successivamente, nella sezione dedicata al CRM, seleziona il modo, o modi, in cui preferisci ricevere la notifica (Sito e applicazioni, E-mail, Notifiche push).
Se tra le tante notifiche te ne sfugge una oppure sei offline quando la ricevi, potrai visualizzarla cliccando sull’icona con la campanella in alto a destra in qualunque pagina del tuo account Bitrix24.
I promemoria attivati all’interno del CRM verranno visualizzati nei rispettivi elementi: affari, lead, contatti e aziende. Se un’attività richiede la tua attenzione e intervento, il suo contatore si illuminerà.
Inoltre, ora è disponibile una nuova modalità contatore: Responsabile attività.
Con la modalità predefinita, il responsabile dell’elemento CRM vede un contatore per il numero totale di attività, indipendentemente da chi sia il suo responsabile effettivo. Per esempio, la persona responsabile dell’elemento visualizza due contatori, anche se è responsabile di una sola attività.
Grazie alla nuova modalità contatore, l’utente visualizzerà solamente il contatore indicante l’attività che lo riguarda, e quindi riceverà le notifiche solo per la/le attività di cui è responsabile. Questo non intaccherà la sua produttività e consentirà una maggiore concentrazione.
Per abilitare la nuova modalità contatore, accedi a Impostazioni CRM > Altro > Altre impostazioni > Attività > Modalità contatore.