CRM
Registrati gratuitamente

Cambiare formato del nome cliente

Federica Cavalli
07 Maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Per impostazione predefinita, il formato del nome cliente è impostato come “Nome” e “Cognome”, non importa se il campo “Secondo nome” sia completo o meno.

Ora, se vuoi visualizzare in modo differente il nome del tuo cliente, è possibile modificare questa impostazione andando su CRM> Impostazioni > Altro > Altre impostazioni > Formato e selezionando il formato (per lead e contatti) che ti serve o che preferisci.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Webinar CRM di oggi: Marketing CRM e segmentazione dei clienti
Aggiornamenti Bitrix24
Canali di Bitrix24
Integrazioni
Integrazione app Resala
CRM
Piano di vendita
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.