CRM
Registrati gratuitamente

Bitrix24 Widget: chat, moduli web e richieste di callback

Federica Cavalli
14 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Il widget unifica tutti i canali di comunicazione: chat, moduli web e richieste di callback. Con Bitrix24 puoi scegliere l’opzione che preferisci per restare in contatto con i tuoi clienti.

Il widget di Bitrix24 ha tanti vantaggi:

   

  • Fornisce tutti gli strumenti necessari per restare in contatto con i clienti

  • Migliora la conversione generale del sito e fa incrementare le vendite

  • Permette di aggiungere il codice widget al tuo sito

  • Il pulsante del widget sarà visibile sul tuo sito

  • I visitatori cliccando sul pulsante selezioneranno il mezzo di comunicazione che preferiscono: live chat, telefonata o modulo web.

 

Il widget è disponibile per tutti i piani commerciali di Bitrix24 ed è compatibile con tutti i siti web. Le opzioni di live chat e callback sono gratuite, le chiamate vengono addebitate come una chiamata in uscita.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Versione On-Premise in italiano
CRM
Impostare l’Analisi BI in Bitrix24
CRM
Analisi dei costi degli annunci: Google Ads
Aggiornamenti Bitrix24
Sondaggio di Bitrix24 sul Covid-19
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.