CRM
Registrati gratuitamente

Attività nel CRM

Federica Cavalli
16 Luglio 2024
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2024

In Bitrix24, le attività rappresentano gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti.

 

È possibile visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.

 

Per ricercare l’attività che ti interessa, puoi filtrare l’elenco delle attività attraverso l’uso di diversi filtri standard predefiniti. Se i filtri standard non dovessero soddisfare le tue esigenze, puoi creare dei filtri personalizzati.

 

Per modificare rapidamente più attività contemporaneamente è possibile utilizzare le azioni di gruppo.

 

Ti ricordiamo, inoltre, che sono previsti dei limiti di attività disponibili in base al piano di abbonamento. Se il limite viene superato, i contatori verranno bloccati. Per continuare a utilizzare questo strumento, completa o elimina le attività non necessarie.

 

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Integrazioni
Integrazione app QuickBooks
Comunicazioni
Connettere calendari esterni tramite CalDav
Incarichi e Progetti
Elenchi di controllo negli incarichi mobili
Comunicazioni
Knowledge base
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.