CRM
Registrati gratuitamente

Analisi dei costi degli annunci: Google Ads

Federica Cavalli
21 Ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2020

Nei report della Sales Intelligence è possibile analizzare il costo degli annunci di Google Ads. Mentre in precedenza era possibile visualizzare solo l'importo totale, ora puoi valutare il rendimento di ciascuna campagna pubblicitaria, visualizzare quali gruppi di annunci hanno acquisito più clienti e quali parole chiave funzionano davvero.

Come funziona?

Vai nella sezione Sales Intelligence > clicca Rapporti > ROI pubblicità > sorgente Google Ads.

Apparirà l'elenco delle campagne pubblicitarie e relative statistiche.

Clicca sul nome della campagna per visualizzare il rendimento del gruppo di annunci. 

Con il rapporto sul ROI pubblicità di Google Ads, puoi configurare i tuoi annunci in modo da attirare più clienti e spendere meno.


Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Controllo duplicati
Incarichi e Progetti
Nuovi incarichi per dispositivi mobili
CRM
CRM Proattivo: nuovo concetto di lavoro nel CRM
CRM
Vista degli elementi CRM nei moduli
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.