Blogs

Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto

Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto

La sezione Conversazioni del Contact Center contiene tutte le conversazioni del Canale aperto. Con Bitrix24 puoi lavorare con le conversazioni e cercare quella che ti interessa in modo facile e veloce attraverso i filtri di ricerca personalizzabili, i quali permettono di individuare e visualizzare informazioni importanti per ogni conversazione, tra cui, stato, canale, record CRM e dipendente responsabile.
leggi di più
Contact Center
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24

Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24

Ora è possibile connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24 utilizzando il bot di Telegram. Quando un cliente ti contatta tramite Telegram, puoi rispondere direttamente dal tuo account di Bitrix24 e la cronologia delle comunicazioni viene salvata nella scheda CRM del rispettivo cliente.
leggi di più
Contact Center
Integrazione di Facebook Lead Ads

Integrazione di Facebook Lead Ads

Puoi utilizzare i tuoi moduli web del CRM all’interno di Facebook Lead Ads. Quando un cliente compila un modulo su Facebook, le informazioni vengono inviate automaticamente al CRM di Bitrix24 e viene creato un nuovo lead.

leggi di più
Contact Center
Statistiche chiamata

Statistiche chiamata

La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate e tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.

leggi di più
Contact Center
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Registrazione videochiamate

Registrazione videochiamate

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

leggi di più
Contact Center
Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Con il nuovo strumento Statistiche nella sezione Risorse per sviluppatori, è possibile valutare il carico che applicazioni e integrazioni di terze parti creano sul tuo account Bitrix24.

leggi di più
Contact Center
Collegare Apple Business Chat

Collegare Apple Business Chat

Collega il tuo account Apple Business Chat a Bitrix24 per elaborare i messaggi inviati dagli utenti da dispositivi Apple tramite iMessage.

leggi di più
Contact Center
Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Abbiamo preparato una lista di aggiornamenti utili per il funzionamento efficace del tuo business.

leggi di più
Contact Center
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.