Comunicazioni
Registrati gratuitamente

Eliminare knowledge base

Federica Cavalli
16 Settembre 2020
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020

Per eliminare una knowledge base, vai nella sezione Knowledge base > seleziona la knowledge che desideri eliminare > clicca Azioni > Elimina knowledge base.

Attenzione: solo le persone autorizzate possono eliminare una knowledge base. 

Una volta eliminata, la knowledge base viene automaticamente spostata nel cestino, dove sarà conservata per i seguenti 30 giorni. Se desideri visualizzare una knowledge base eliminata, clicca su Cestino o usa i filtri nella barra di ricerca della sezione in cui ti trovi.

Sotto il nome di ogni knowledge base all’interno del cestino troverai un countdown dei giorni rimasti prima della cancellazione definitiva.

È possibile ripristinare in qualunque momento entro i 30 giorni la knowledge base eliminata: clicca su Azioni > Ripristina knowledge base.

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

•   Knowledge base

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Analisi CRM
Siti Web
Importare prodotti da Instagram all'Online store
CRM
Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso
CRM
Accettare pagamenti nel CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.