I set di dati contengono informazioni su diversi elementi presenti all’interno delle diverse sezioni di Bitrix24. Ogni elemento ha più set di dati che includono automaticamente sia campi standard che personalizzati.
Utilizza questi set di dati per creare grafici e analizzare gli indicatori di performance aziendale. I grafici possono rivelare quali annunci attraggono i clienti e quali sono i prodotti più venduti.
Set di dati in Firma elettronica per HR
crm_dynamic_items_36 - documenti del cliente (e-Signature): include le informazioni di base sui documenti da firmare, come titoli, fasi e scadenze per la firma. Utilizzalo per tracciare gli stati, gestire le scadenze e analizzare l'avanzamento del documento attraverso le varie fasi.
Set di dati in Utenti, Struttura aziendale e Chiamate
user - utenti: include le informazioni di base sui dipendenti. Utilizzalo per calcolare il numero di dipendenti e analizzare la struttura aziendale.
Set di dati in Fatture e preventivi
crm_dynamic_items_31 — fatture: include informazioni di base sulle fatture e permette di conoscere la fase in cui si trova ogni fattura, chi l'ha creata e a quale cliente è associata.
Inoltre, è possibile anche combinare i set di dati per includere nel tuo rapporto sia i campi prodotto standard che quelli personalizzati.