Con l’ultimo aggiornamento di Bitrix24, sono tante le novità che riguardano CoPilot, il nostro assistente basato sull’IA, progettato per rispondere alle tue domande e aiutarti con una vasta gamma di incarichi quotidiani.
Ruoli di CoPilot
CoPilot può assumere il ruolo di esperto di un'area specifica per fornire assistenza su vari argomenti, adattando scelta lessicale e tono di voce.
È possibile selezionare il ruolo di CoPilot durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot. I ruoli sono suddivisi in categorie a seconda delle aree di attività.
Chat con CoPilot e colleghi
Ora puoi invitare i tuoi colleghi a chattare con CoPilot in un’unica chat, in modo da rendere la collaborazione ancora più produttiva. Le risposte di CoPilot saranno visibili a tutti i partecipanti alla chat.
È possibile aggiungere partecipanti alla chat durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot.
Personalizzazione della lingua di risposta di CoPilot
All’interno del CRM, è possibile selezionare la lingua in cui CoPilot riassumerà la trascrizione di una conversazione e completerà i campi nella scheda CRM. La trascrizione della chiamata sarà sempre nella lingua originale.
La personalizzazione della lingua di risposta è particolarmente utile per le aziende che operano in paesi diversi, dove clienti e dipendenti possono parlare lingue diverse.
CoPilot mobile
CoPilot è finalmente disponibile anche sull'app mobile di Bitrix24. Ora puoi utilizzare il tuo assistente IA anche quando sei lontano dall'ufficio, accedendovi dal menu della chat. Il funzionamento è lo stesso che dalla versione desktop.