Aggiornamenti Bitrix24
Registrati gratuitamente

CoPilot Pro

Federica Cavalli
06 Giugno 2024
Ultimo aggiornamento: 06 Giugno 2024

Con l’ultimo aggiornamento di Bitrix24, sono tante le novità che riguardano CoPilot, il nostro assistente basato sull’IA, progettato per rispondere alle tue domande e aiutarti con una vasta gamma di incarichi quotidiani.


Ruoli di CoPilot

CoPilot può assumere il ruolo di esperto di un'area specifica per fornire assistenza su vari argomenti, adattando scelta lessicale e tono di voce.

È possibile selezionare il ruolo di CoPilot durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot. I ruoli sono suddivisi in categorie a seconda delle aree di attività.


Chat con CoPilot e colleghi

Ora puoi invitare i tuoi colleghi a chattare con CoPilot in un’unica chat, in modo da rendere la collaborazione ancora più produttiva. Le risposte di CoPilot saranno visibili a tutti i partecipanti alla chat.

È possibile aggiungere partecipanti alla chat durante la creazione di una nuova chat o durante la comunicazione con CoPilot.


Personalizzazione della lingua di risposta di CoPilot

All’interno del CRM, è possibile selezionare la lingua in cui CoPilot riassumerà la trascrizione di una conversazione e completerà i campi nella scheda CRM. La trascrizione della chiamata sarà sempre nella lingua originale.

La personalizzazione della lingua di risposta è particolarmente utile per le aziende che operano in paesi diversi, dove clienti e dipendenti possono parlare lingue diverse.


CoPilot mobile

CoPilot è finalmente disponibile anche sull'app mobile di Bitrix24. Ora puoi utilizzare il tuo assistente IA anche quando sei lontano dall'ufficio, accedendovi dal menu della chat. Il funzionamento è lo stesso che dalla versione desktop.

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Nuova versione Bitrix24
Comunicazioni
Configurare il Single sign-on (SSO)
Contact Center
Collegare Apple Business Chat
CRM
Attività nel CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.