Canali di Bitrix24: un nuovo modo di comunicare internamente in azienda.
I Canali, progettati per comunicare informazioni, scambiare esperienze e unire interessi all'interno di un reparto, o dell’azienda intera, sono integrati nei processi di lavoro dell’azienda.
Caratteristiche principali
È possibile aggiungere un reparto o l'intera azienda contemporaneamente, senza dover invitare un dipendente alla volta.
È possibile assegnare le autorizzazioni di accesso e stabilire chi può aggiungere o rimuovere membri e pubblicare post sul canale.
Tutte le risposte a un messaggio vengono raggruppate come commenti a un post, in modo da non creare confusione.
Creazione e configurazione Canali
È possibile creare Canali sia nella versione web che nell'app mobile di Bitrix24.
Una volta creato il canale dal menu laterale della chat, scegli il nome, aggiungi una descrizione e seleziona il tipo di canale:
Pubblico: tutti i dipendenti possono vedere il canale nell'elenco generale e unirsi ad esso.
Privato: è visibile solo al proprietario e ai membri. I dipendenti possono unirsi a un canale privato solo tramite un link di invito.
Successivamente, è possibile selezionare un proprietario e degli amministratori, specificando le autorizzazioni di accesso di ognuno.
Nella barra laterale, troverai le informazioni di base sul canale: elenco degli iscritti, tipo di canale, file e riunioni.